Radiantistica Expò - Montichiari 14-15 maggio 2022

Buongiorno Avventurosi OM,

il prossimo Weekend a presso il centro fiera di Montichiari (BS) avrà luogo Radiantistica Expò che resta per noi Radioamatori forse l'unica "fiera" di settore qui in Lombardia.
Sarebbe bello incontrare altri OM avventurosi e confrontarsi di persona su Radio e temi discussi qui nel forum.
Io sarò presente sia Sabato che Domenica presso lo stand della mia associazione.

Quindi per chi ha voglia e tempo sarebbe un piacere incontrarsi

buona radio a tutti

Ciao

Silvio
 
Purtroppo ho il weekend già prenotato se no un giro lo avrei fatto molto volentieri.

Ciao :si:, Gianluca
Dai sarà per la prossima di settembre! per curiosità il tuo Nominativo? (pigrizia la mia magari lo hai già scritto nel censimento OM avventurosi ma la funzione di ricerca del forum non è proprio smart!)
 
Marzaglia :sleep: ...... ci venivo a caccia di vecchie schede e sistemi informatici obsoleti (olivetti hp ibm compaq etc etc) poi di radio militari rigorosamente al mattino prestissimo.

Uffa :cry:

Tanto non ci sarà nulla che mi interessa, nè quì nè a Montichiari

screenshot_20220423_184612-jpg.235120


Ciao :si:, Gianluca
 
a Marzaglia non ci sono mai stato! ma dicono che per l'usato o cose abbastanza "old" sia uno dei pochi posti! giust'appunto ieri ne parlavano su RU18 dei colli piacentini che alcuni OM per la prossima edizione vogliono noleggiare il camper ed andare li il venerdi sera per iniziare a contrattare
 
Infatti, il venerdì notte si fanno gli affari migliori, soprattutto con quelli che vengono dall'estero e scaricano il giorno prima (apparati army surplus soprattutto) e che dormono lì.
La Sezione ARI che seguo io andrà oggi con un camper per occupare il posto e mettere giù i tavoli.
Ogni volta è una sorpresa, non si sa mai cosa si troverà, è la fiera dello svuotamento dei solai e delle soffitte, di sicuro!
 
Diciamo che c’è anche l’emozione della cerca o trovare quelle cose improbabili che dici “userò per un progetto futuro” e poi resterà lì in cantina per anni….prima o poi riuscirà tre un salto solo che capita sempre in concomitanza con alti eventi!
--- ---

Monitor @145.500 dovremmo rispondere anche al nominativo IQ2XN
 
Ultima modifica:
Alto Basso