Raduno Raduno Avventurosamente 2012

Siete pronti per il raduno 2012? :D
Due anni fa lo abbiamo fatto al centro Italia, l'anno scorso un po' più a nord e come promesso quest'anno il raduno lo facciamo un po' più a sud :)

Ci incontriamo al camping-agriturismo Falode (Mappa - Foto della zona - Foto della struttura) nel cuore del Parco Regionale del Matese (CE) a due passi dall'omonimo lago dal 22 al 24 Giugno.

Il raduno è un ottima occasione per conoscerci di persona, fare attività insieme (soprattutto digestive :)), escursioni e ovviamente fare un po' di baldoria e divertirci.

Abbiamo aperto le "iscrizioni" al raduno con largo anticipo per permettervi di organizzarvi, sicuri in una numerosa partecipazione. Chi è interessato è bene che si iscriva all'evento per confermare la partecipazione, ci serve anche per renderci conto di quanti saremo e poterlo comunicare al campeggio.

Quest'anno la struttura che abbiamo scelto (grazie alla ricerca del buon Zimmer) è un'azienda agrituristica-zootecnica con spazio anche per campeggiare con tende e caravan. Avremo a disposizione il campeggio e per chi vuole una stanza nell'agriturismo. Per il campeggio non è necessario prenotare, le stanze invece vanno prenotate autonomamente direttamente all'agriturismo. Ovviamente è possibile venire anche con camper e roulotte propri.


Info utili:
Data: 22-23-24 Giugno
Luogo: Cooperativa Falode Castello del Matese (CE) Loc. Acqua di Santa Maria (Mappa - Foto della zona - Foto della struttura). Per chi viene con i mezzi pubblici può arrivare a Piedimonte Matese con le ferrovie di Trenitalia o Metro Campania NordEst, questa cittadina è a circa 20km dal campeggio, non sembrano esserci mezzi che da Piedimonte Matese portano al campeggio (se li trovate fatemi sapere) per cui conviene organizzarsi con gli utenti motorizzati per un passaggio da Piedimonte Matese al campeggio.
Contatti: per contattare la Cooperativa Falode potete chiamare il numero 0823.919.233. Per chi alloggia in tenda, camper o roulotte non è necessaria la prenotazione.
Pasti: per i pasti ci organizzeremo per preparali insieme dividendo le spese. Come sempre abbiamo a disposizione l'esperienza nonchè l'attrezzatura culinaria del buon Squob.
Costo: il campeggio costa 4 euro a persona al giorno + 4 euro la tenda al giorno. Per conoscere i costi dell'alloggio in agriturismo contattate la struttura. Per le spese di alloggio ognuno provvederà autonomamente pagando direttamente alla Cooperativa Falode.
Equipaggiamento indispensabile (a chi manca qualcosa lo segnali in questa discussione): necessario per il campeggio (tenda, sacco a pelo, stuino, ecc.), gavetta, posate, bicchiere, tovagliolo di stoffa, sedia pieghevole.

Altro equipaggiamento:
Necessario per escursioni (scarpe da trekking, zaino piccolo, borraccia ecc.)
Sono graditi strumenti musicali, giochi e quant'altro vi viene in mente per divertirci stando insieme

Possibili attività:
Non è prevista nessuna attività organizzata proprio per darci la possibilità di stare semplicemente insieme. Comunque siamo praticamente sopra le montagne del Matese e vicinissimi al lago del Matese... avremo l'imbarazzo della scelta tra escursioni a piedi, escursioni a cavallo organizzate dell'agriturmo, escursioni in mountain bike noleggiabili, nuotate, kayak.


Come sempre potete invitare amici e parenti.

In questo 3D discutiamo della logistica, gruppi tenda, gruppi macchine, ecc.

********* AGGIORNAMENTO *********
Chi è disponibile a dare un passaggio lo segnali nel commento dell'evento, come anche chi ne ha bisogno... date un'occhiata all'evento e contattatevi tra di voi!

Chi è ancora in forse cerchi di aggiornare quando possibile la propria partecipazione.

Iniziate a dare un'occhiata alla Guida 2012 del Matese per vedere cosa si può fare... ce n'è per tutti i gusti! ;)

Per chi viene con i mezzi pubblici può prendere il treno fino a Piedimonte Matese e poi un autobus fino a San Gregorio Matese (vedi allegato per gli orari degli autobus e i contatti telefonici della compagnia di trasporto). Arrivati a San Gregorio Matese vi veniamo a prendere con la macchina.

Qualche giorno prima del raduno invierò ai partecipanti che hanno confermato la propria partecipazione nella pagina dell'evento un mio contatto telefonico per qualsiasi evenienza. Quindi chi ancora non ha confermato la propria partecipazione lo faccia! :)

Per chi vorrà salire sul Monte Miletto questa è la cartina e la traccia: Monte Miletto
Studiatevela bene :D
*********************************



Andate nell'evento del raduno per confermare la vostra presenza entro metà giugno, specificando nel commento i giorni che sarete presenti ed eventuali altri partecipanti che portate.
 

Allegati

  • oraripullman.zip
    54 KB · Visite: 310
evviva evviva!!!!!!!! :D
io ci provo a venire in tutti i modi :D :D
come l'anno scorso avrò bisogno di qualche buonanima che mi presta la tenda ;)
mentre sul mezzo di trasporto da utilizzare sono incerta...
 
Siete pronti per il raduno 2012? :D
Due anni fa lo abbiamo fatto al centro Italia, l'anno scorso un po' più a nord e come promesso quest'anno il raduno lo facciamo un po' più a sud :)

Ci incontriamo al camping-agriturismo Falode (Mappa - Foto della zona - Foto della struttura) nel cuore del Parco Regionale del Matese (CE) a due passi dall'omonimo lago dal 22 al 24 Giugno.
[...]


Giusto giusto in tempo per aver tolto il gesso (almeno al 99% di probabilità) :D:D

Quanto al posto, non è certo mio uso imbrodarmi, ma ho avuto un intuito niente male avendo previsto Matese/Sannio (adesso cerco il post per autocompiacermi un po', almeno mi trovo un motivo per sorridere :D).

Inoltre vorrà dire che farò di necessità virtù cercandomi e scegliendomi con tutta calma sacco a pelo e quant'altro :D


Grazie Andrea, un vero balsamo !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bellissimo, complimenti per la scelta!
Vediamo se quest'anno ce la faccio ha partecipare, visto che per il momento sono libero da impegni per quei giorni.

Già mi sta venendo in mente l'idea di venire in bici da casa mia: sono circa 250 km e in un giorno e mezzo dovrei arrivare:biggrin:
 
se riesco a risolvere il problema a questa ********** tibia ci sarò al 100%...
spero che due mesi saranno sufficienti a risolvere il tutto:cry:
 
Azzzzz..... proprio un fine settimana in cui credo e spero di avere impegni...
A maggio farò le prove di sbarramento per accedere al corso istruttori survival, e se lo supererò, avrò il primo week end di corso proprio in quei tre giorni !!!!
Mannaggia, mi dispiace moltissimo, se per qualche motivo dovessi essere libero, giuro che farò l'impossibile per essere dei vostri come lo scorso anno, ed ovviamente porterei anche Buck !!!! Ciao a tutti !!!!!
 
la tua nordkapp è bellissima :D e so che farai il galantuomo e ti sacrificherai per me
dormendo fuori dalla tenda: veglierai sul mio sonno, difendendomi dagli animali feroci
:rofl:
 
Alto Basso