Proposta Gaudolino,Monte Pollino e....

Parchi della Basilicata
  1. Parco Nazionale del Pollino
Data: domani - 23 Aprile 2012
Regione e provincia: Basilicata - PZ
Località di partenza: Colle Impiso (PZ)
Località di arrivo: piano di Gaudolino
Tempo di percorrenza: 3 ore (ma son tante....)

Rimandata ad altra data per le avverse condizioni meteo.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
:biggrin:Allora riprendiamo questo progettino? Nel prossimo WE,5 - 6 Maggio, io, JBond e Vincent ci avventureremo in un bivacco avventuroso dove il silenzio e' di casa... Chi volesse unirsi alla compagnia non deve fare altro che riempire lo zaino di tante cose 'buone' e trovarsi a Colle Impiso con le ciaspole (lo sciescursionista J Bond ci ha assicurato che sono ancora necessarie) Si parte Sabato e si rientra Domenica. Dobbiamo solo ancora stabilire l'orario di partenza. Vincent, se vuoi, fallo tu.:biggrin: Avevamo pensato verso le 12.....
 
Vengo con la mia macchina ....resta da definire solo l'ora...a proposito..la salsiccia e' piccante. Se non dovesse piacervi comunicare l'opinione entro le 9.00 di domani
 
Appena rientrati. Giusto un assaggio.....

P050512_21.27_[02] (700 x 525).jpg
questa e' la luna..

P060512_09.24 (700 x 525).jpg
mattina presto, molto presto...
 
Si, è stata una bellissima uscita...a breve metterò amch'io io qualche foto..vi sono arrivate quelle via email? Cmq complimenti ai dolci, ottimi. Infatti dopo questa escursione sono ingrassato di 2 kg!!
 
Alto Basso