ESEE knives collezione 2012

cosa ne pensate dei nuovi ESEE 2012 con questi colori sgargianti?
 

Allegati

  • indexphoto50.jpg
    indexphoto50.jpg
    62,5 KB · Visite: 324
Che non li comprerò mai, anche se ammetto che colori vivaci rendano più facile ritrovare il cotello in caso venisse perso nel sottobosco
 
comprato di recente ... :p ... esee 4 verdolino e arancino ... mi mancava un fulltang da portare nei boschi ... lo uso per prelevare la corteccia (almeno ho finito la collezione di strumenti utili - folderino in h1 per le erbe anche sommerse - fulltang per scortecciare - seghetto per i rami). Sinceramente non lo volevo cosi' colorato .. fa molto kitsch ... (odio il kitsch... ) pero' se mi cade in mezzo a qualche "prunaia" ho la speranza di ritrovarlo .. (devo aggiungere un cordino arancione da usare come lacciolo .. almeno sono ancor piu' sicuro .. ho giusto del paracord arancione .. che fa pendant ).

La verita' e' che ho comprato l'esee 3 giusto per scrivere questo commento con le parole kitsch e pendant ... :woot:

Se a qualcuno interessa domenica gli faccio fare la prova del fuoco che son per boschi .. e vi dico come e' andata con una recensione ... (ho gia' fatto chopping e batoning con qualche legno da ardere in giardino ... ma volete mettere in mezzo ai boschi con la compagnia di zecche e tafani??? :woot:)
 
Alto Basso