Proposta Cena avventurosa

Ciao a tutti! In questo periodo, per me e' gia' un'avventura salire e scendere dalla Land Rover, visto come sono acciaccato, quindi tralasciando le escursioni pensavo che sarebbe bello se ci incontrassimo in un agriturismo per una cena insieme. Mi piacerebbe potervi conoscere " dal vero " almeno per quelli che abitano ad una distanza ragionevole potrebbe essere un 'occasione!
Io conosco quest'agriturismo nel Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo, vi si puo' arrivare anche tramite un percorso in fuoristrada, carino ed autorizzato!

Le Miniere Agriturismo - Leminiere Lerma

L'agriturismo e' a Lerma - Ovada ( AL ) quindi facilmente raggiungibile sia da Nord che da Genova. Eventualmente io posso portare 5 passeggeri da Ronco Scrivia.

Cosa ne dite? Aspetto commenti positivi e negativi!!! ;):)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Shineon! Anche io trovo che la zona del Parco sia molto bella! Quando voglio un po' di pace scappo sempre da quelle parti! Speriamo che l'idea della cena interessi e si possa organizzare!:D
 
La butto lì....

Effettivamente solo per una cena pure io son lontanuccio, se si mettesse insieme qualcos'altro?

Non so, tipo una salita sul Tobbio, che è vicino, e la cena, dopo :poke: :D
 
Mi rendo conto che e' troppo distante! Infatti pensavo che avrebbe interessato piu' gli avventurosi genovesi e del basso piemonte... Mi farebbe molto piacere salire al Tobbio, ma in questo momento, come ho detto sono un po' a pezzi! Ma appena mi rimetto....:D la organizziamo!! Resta in piedi il progetto mangereccio...:D
 
Quando se tratta de magnà la gente se presenta..... Metti il menù e vedrai che il languorino attira!!! :D

Comunque bella proposta, sicuramente non potrò essere dei vostri ma non si sa mai. ;)
 

Discussioni simili

Alto Basso