Quattro comode guide e un'interessante lettura

Appena arrivati. Quattro comode guide supertascabili e un interessante lettura. :D

“Funghi” by Patrick Harding
(Pubblicato da Vallardi A.)

“Cibo gratuito. Guida pratica e illustrata a oltre 100 doni della natura” by Richard Mabey
(Pubblicato da Vallardi A.)

“Manuale di sopravvivenza. Come cavarsela in ogni situazione, clima e ambiente” by John Wiseman
(Pubblicato da Vallardi A.)

“Nodi” by Trevor Bounford
(Pubblicato da Vallardi A.)

“L'uomo senza soldi. Vivere facendo completamente a meno del denaro” by Mark Boyle
(Pubblicato da Ultra)

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
Per chi non lo conoscesse, Mark Boyle è un attivista e scrittore irlandese divenuto famoso nel mondo per la sua scelta, avvenuta nel 2008 e terminata poco più di due anni più tardi, di vivere senza denaro. È fondatore della Freeconomy Community: una comunità planetaria che ha quale scopo quello di creare relazioni fra le persone tramite il loro scambio di beni materiali, abilità e conoscenze.


Ps: per chi fosse interessato al "Manuale di sopravvivenza" di John Wiseman formato tascabile (ricordo di aver letto in qualche discussione che qualcuno lo cercava) io l'ho trovato su Mondadori store.;)
 
Ciao @ROCKY77 , certo, farò una recensione delle guide al più presto.:si:

@Cordy :rofl::rofl: in effetti è la prima cosa che ho pensato anch'io quando sono andato a cercare il suo libro; (cmq considera che molte volte il prezzo non dipende solo da chi lo scrive, anzi quasi sempre decide l'editore).
Per la cronaca, io li ho pagati tutti a circa la metà del loro prezzo. :biggrin:

@giangi4 :rofl: bé intanto il libro penso l'abbia scritto dopo la sua esperienza, quindi i proventi gli saranno arrivati in un secondo momento. Ma da quanto ho capito lui continua a fare a meno del denaro.
Cmq dev'essere proprio una bella sfida vivere senza soldi, per come siamo abituati oggi giorno intendo.;)
 
Ragazzi considerate che gli autori difficilmente decidono i prezzi dei libri :D e poi si deve pur campare no? :rofl: Comunque mi ispirano.. cercherò qualche offerta on line
 
..... in realtà è la moglie che ha/prende i soldi, lui continua a star senza ;) ..... un pò come in tante famiglie anche senza scrivere libri :biggrin:

...... ma, tolto la segnalazione dei libri, perché non solo di "quel" libro si è dato indicazioni, c'è poi stato un seguito @Mr.Anthony nel senso li hai poi letti ?

Ciao :si:, Gianluca
 
Alto Basso