Informazione Escursione di 3 giorni con 2 notti in bivacco, dove?

Ciao a tutti,

con un paio di amici stiamo organizzando un trekking di 3 giorni per il weekend del 2 giugno approfittando del ponte. L'idea iniziale era di fare la Translagorai, ma c'è ancora neve, quindi pensavamo a qualcosa ad una quota più bassa in zona Vette Feltrine/Dolomiti Bellunesi.
Stavo controllando la carta, ma non riesco a programmare un giro di 3 giorni che tocchi 2 bivacchi dove trascorrere la notte. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille!
 
io sono stato sui Lagorai in bivacco fra il 23 e il 24/ aprile e di neve ce n era poca solo sul versante nord....per il 02/06 penso sia affrontabile qualsiasi sentiero....ed a quel punto ti consiglierei un giro ad anello che tocchi il bivacco Paolo e Nicola una notte e quello alla forcella Coldosè la seconda notte....calcola che sono sentieri abbastanza frequentati d'estate e presumo anche durante un ponte come il 02/06.
 
Dalle webcam sembra che ci sia parecchia neve :-?
E fare la Translagorai sempre in quel weekend? Secondo te Arsenio è fattibile come condizioni di neve?

p.s.: se avete qualche altro giro da proporre ben venga.
Io pensavo di appoggiarmi al bivacco Feltre nelle vette Feltrine, ma non so come chiudere l'anello per una 3 giorni senza appoggiarsi ai rifugi. :(
 
per me c'è neve per fare la translagorai.
per il feltre, l'altro bivacco dove puoi appoggiarti è il campotorondo, ci vai dal lago il primo giorno, secondo giorno traversata al feltre, terzo giorno al boz se vuoi e poi discesa al lago
 
Alto Basso