Offerte attrezzatura LIDL

mmmm no :)
oggi comunque ci ripasso per vedere delle cose per la moto, pensavo di prendere il termos, qualcuno di voi l'ha provato?
 
Spero che quelli della Lidl leggano. Senza rancore....ora che sono diventato grande ,escursionisticamente parlando,mi rendo conto che i vs prodotti sono alquanto scarsi. Posso essere utili per chi inizia,voi incassate noi spendiamo e sempre noi poi ci rendiamo conto dopo un po' di aver comprato oggetti per escursionismo diciamo...poco tecnici o performanti.Ricordate la tenda simil Canyon? Insomma questi oggetti sono, ad esempio, come i primi prodotti venduti dai cinesi. Devo anche aggiungere che qualche anno fa' si vedevano zaini interessanti,pesanti ma interessanti, ora a parte qualche coppia di bastoncini, si vedono solo zaini fatti di cartavelina,binocoli che i cinesi ne hanno di migliori a meno prezzo e tante altre cosette con le quali non mi avventurerei da nessuna parte, nemmeno in cantina.Quindi se la critica dev'essere costruttiva,invito la Lidl a rivedere qualcosina riguardo i prodotti per escursionismo e non pensare solo a fare cassa con cosette che finiscono dopo un po' nella spazzatura. La radio ad esempio...con la teconologia corrente e' un prodotto "escursionisticamente" superato cosi come il famoso ed inservibile binocolo. Ripeto, dico cio' senza alcun secondo fine se non quello di tornare a comprare cosette interessanti per davvero.
 
Concordo con l'intervento precedente. C'e' poi da dire che la qualità dei prodotti nel giro di 10 anni è tragicamente crollata, come se nelle prime offerte avessero fatto uno sforzo promozionale per poi gradualmente tirare i remi in barca e proporci della porcheria sempre peggiore. Ho ancora con me pantaloni a doppio strato, binocolo grande, calze invernali, giacche, ecc. rispetto ai quali, i prodotti attuali non vanno bene nemmeno per togliere il fango dalle ruote di un veicolo !

g
 
nei prossimi giorni offerte per la corsa e simili.
giovedì un pantalone completamente impermeabile da lavoro... se chiuso sul fondo potrebbe essere utile per i guadi.
per la corsa magliette e cardiofrequenzimetri... in particolare se qualcuno ha provato la fascia mi interesserebbe un giudizio.
poi c'è anche uno zaino da running... vediamo come sarà.
 
Ciao io ho preso il termos da 1 litro in acciao. 7,99 euro nella giornata del trekking. IMG_0652.JPG A casa l'ho provato, funziona, Ha due tazze, un nastro per portarlo a tracolla. Devo dire che è abbastanza grosso e penso che gli tolgo la tracolla e ci attacco un moschettone per attaccarlo allo zaino.
 
in offerta articoli da campeggio.
io ho preso il materassino, 7 euro, buono lo spessore 1,2 cm, da testare tenuta al freddo e comodità, lungo 180 per 55 cm di larghezza, una via di mezzo tra grande e piccolo.
un lato è leggermente argentato e perciò scivoloso ma rimane migliore di quello Decathlon.
spero diventi il mio materassino di riferimento.
 
Ok, il prodotto antizecche interessa anche a me.
Grazie per la recensione, farò un salto al Lidl più vicino (invece che alla farmacia più vicina).
 
lo spray è molto "in compressione", meglio spruzzarsi da una 50ina di cm.
il principio è la permetrina quindi insetticida da dare sui vestiti e non sulla pelle (anche se da quanto ho capito non ci sono veri e propri studi scientifici che lo segnalino come pericoloso).
più piretroidi che da quello che posso vedere sono ottimi repellenti, solo che sono fotosensibili perciò all'aria durano circa un'ora, hanno l'odore praticamente degli zampironi antizanzare; avrebbero effetto insetticida ma sono poco persistenti
 
Ultima modifica:
se sono fotosensibili si possono spruzzare sui calzini perche le amiche risalgono spesso anche da li'. Mi posti una foto del prodotto lidl?
 
se si sa di andare in un posto con zecche, i calzini meglio metterli sopra i pantaloni.
vediamo se domani ho tempo per la foto, comunque non è che il Lidl abbia grande scelta, per scarafaggi e formiche c'è solo quello
 
C

corey82

Guest
Salve a tutti!ecco il mio nuovo acquisto della crivit in offerta settimana scorsa al lidl.
Si tratta della striscia a 20 led.
Come per l'amaca, sempre della crivit, sto rimanendo molto soddisfatto!
Fa una luce abbastanza forte e giallo/verde, ma non disturba affatto.
Io per ora l'ho usata solo questa notte in amaca sotto il tarp e riuscivo tranquillamente anche a leggere e vedere zaino e altro nitidamente per terra.
Un paio di foto anche se non rendono proprio l'idea della luca che fa!
IMG-20170611-WA0000.jpeg

20170612_082807.jpg

20170612_085852.jpg

C'è anche la pratica custodia, leggermente sovradimensionata ma comoda e anche il cavetto per la carica 5v usb.
1497251586498-305817373.jpg

Nonostante siano economici, finora non mi hanno deluso i prodotti della crivit.
Ah...ho testato con mano il sacco a pelo che era presente nella stessa offerta e a sentirlo con mano e guardando le temperature dichiarate, è molto meglio di un sacco s20 del deca, quindi cmq estivo ma piu pesante e sopratutto con cappuccio cordino tasca interna e velcro copricerniera.
 
Alto Basso