Proposta Notte in Amaca

Per le prime due settimane di giugno sarò libero quindi dopo tanto potrò dedicarmi alle mie uscite.
Propongo un uscita in mattinata con pernottamento in amaca (o come uno preferisce) e ritorno la mattina seguente.
Tutto questo nei dintorni di Trento. Il luogo di arrivo ha un comodo parcheggio .. da lì posso proseguire solo io in macchina avendo il permesso forestale fino a destinazione.
Lo scopo della giornata è il relax. Provare un po' di tecniche, chiacchierare, bere e mangiare ma soprattutto Rilassarsi.Nessun problema per l'orso è da tutt'altra parte ;)
Il luogo del pernotto è a circa 400/500m da dove si passerà la giornata.
Chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto.
Per il pranzo, la merenda, lo spuntino, il panino prima di cena, la cena è la colazione ci si organizzerà in seguito ( se ci saranno partecipanti).
Ognuno è libero di portarsi ciò che vuole e fare quello che vuole, detto questo sarei felice di fare una giornata diversa e conoscere di persona chiunque voglia passare una giornata di relax.
Spero di aver messo tutto giusto ;)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao @VikingMuayThaiTrento, non mi dispiacerebbe sapere il nome della località, l'altezza, la distanza o presenza dell'acqua, eventuali punti d'appoggio: un pò tutto quello che si valuta quando si pianifica un'uscita. Il tutto mi è di interesse per poter valutare con più dati una eventuale partecipazione, ciao e grazie, Charlie
 
Ciao @Charlie, la località precisa è nella zona est di Trento, sulla Marzola. Altezza 1309m.
Punti di appoggio: macchina a 200-300-400m dipende dove decidiamo di fare il campo per la notte.
Quindi per l'acqua e il resto si ha la macchina vicina.
In alternativa 11 e 10 giugno degli amici fanno una notte anche loro sul versante ovest probabilmente (zona orso ma 0 problemi).
 
Ultima modifica:
Alto Basso