Varie Valsusini

domenica forse ci sono anche io. Oggi sono tornato all aquila (ci ero gia stato domenica) per far pratica con gli sci e mi son beccato una bella tempesta di neve.
 
Ciao..considerando quello che ho fatto la prima e anche l'ultima volta che ho usato le ciaspole, direi che non me la sento di esagerare...però sabato non mi andrebbe di restare a Torino..
 
io questo we sarò di turno con le mie ragazze quindi non posso andare a culonia, non escludo però di muovermi non troppo lontano per andare a rampicare in falesia
 
hai chiamato i soccorsi? l'Aquila è molto infida.

Scherzi a parte, se ci sei anche tu, quasi quasi provo gli sci...:roll:
ok cosi mi insegni:si:. oggi arrivo al primo colletto proprio quello vicino al piazzale e vedo uno ski alp fermo e mi dice che piu di cosi non si sale ce tempesta (penso ma questo e scemo vabbe magari piu in su ci sara un po di venticello si vedeva che da li a una ciquantina di metri finiva la nebbiolina si intravedeva il cielo) mentre parlo con questo per imparare qualcosa su gli sci, scendono due ciaspolatori per meta completamente bianchi che neanche ci salutano e tirano dritti verso la macchina, da dietro arriva una con tutina e sponsor che sale come un treno, e 5 minuti dopo la vediamo scendere come un razzo che aveva la tutina con sopra il verglas. visto cio seguo il tipo e torno alla macchina. Non saprò mai cosa cera dietro quella nebbiolina e sinceramente non lo voglio sapere:no:
 
ok cosi mi insegni:si:
insegno?:-?
io sto proprio a zero :sorry:, non so neanche dove iniziare.
speravo mi dessi qualche dritta tu.
Comunque ci sentiamo, scegliamo qualche meta dove sia facile affittare, domenica scorsa c'era una neve incredibile quanto avrei voluto avere gli sci.
Non saprò mai cosa cera dietro quella nebbiolina e sinceramente non lo voglio sapere:no:
Mizziga che tempesta, non doveva essere proprio piacevole passarci in mezzo.
Com'era la neve fin dove sei arrivato, ancora farinosa o iniziava ad essere dura.
 
oggi ho fatto solo 1/4 di percorso e li in basso la neve era cemento. invece domenica scorsa ero proprio contento di avere gli sci ai piedi:woot::woot: tanto che sceso stavo pensando seriamente di rimpellare e tornare su. ma poi ho pensato 800+800 avro poi le gambe per scendere divertendomi non credo.
 
Alto Basso