I vostri migliori acquisti su Aliexpresss & co... sotto i 3€! ;-)

C

corey82

Guest
Ma...sei sicuro del link?
A me quando apro la pagina mi vien fuori il prezzo a 1399 euri......
 
Mi è finalmente arrivata la bilancia da 3 euro segnalata nel primo post, ma ho alcuni dubbi:
-Sono rimasto sorpreso nel vedere che è alimentata da una batteria circolare, non inclusa tra l'altro: dove posso trovarle?
-Avendo solo un piccolo gancio, come faccio a pesare le cose? Insomma, abbigliamento, sacco a pelo, tenda, zaino, facendo stare la bilancia ferma? Dovrei appenderla??

Poche idee ma confuse:cry:
 
Come batterie usa mi sembra delle comunissime CR2032 (vado a memoria), le trovi in qualunque supermercato nell'espositore delle batterie alcaline

Io attacco l'oggetto alla bilancia per asole, spallacci o quel che trovo e sollevo la bilancia sol dito (anche se con cose da 20Kg diventa impegnativo..)

Se l'oggetto non ha niente per essere appeso (valigia con manieglie spesse) ti fai una asola con dello spago

Per oggetti piccoli li pesi dentro ad un sacchetto (il sacchetto vuoto però deve stare appeso quando accendi la bilancia per conteggiarlo come tara)
 
Solo una nota: Anche il modello che hai già acquistato ha la tara automatica... basta che la tara sia appesa al momento dell'accensione
 
Sittin-pad (30gr, € 0.84)
Ho un autogonfiante a lunghezza ridotta che però in alcune situazioni mi ha fatto sentire la mancanza di un minimo di imbottitura/isolamento ai piedi....con questo spero di risolvere. Intanto l'ho usato per sedermi su posti scomodi o come cuscino x i pisoli "outdoor" post-panino
sitting-pad-jpg.167894

Dopo averlo usato 4 giorni e 3 notti, posso confermare l'utilità di questo micro-stuoino: ottimo per sedersi ovunque in uscita, ottimo anche per integrare l'autogonfiante "short"; piccola dritta imparata l'ultima notte: mettetelo non SOTTO il sacco a pelo ma DENTRO, così non rischiate che si sposti e scappi via da sotto i piedi; in questa maniera oltretutto potete tenerlo anche piegato doppio per un isolamento ancora migliore.

Unico nèo? E' leggerissimo e vola via con niente... al mio ho già detto addio pochi giorni fa in una ventosa giornata in cima al Col Visentin :ka:

Immediatamente riordinato un altro! :)
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Esteticamente sono quasi identici a quelli del Deca, in realtà hanno gli angoli un po' più smussati.

Li ho provati due minuti e danno l'dea di essere fatto con alluminio un pelo più dolce rispetto a quelli del Deca (che con cui mi trovo molto bene), ma mi sembrano ad ogni modo "usabili"...
 
Alto Basso