Delucidazione cosciali

il primo dà l'impressione di essere più capiente , anche se questa tipologia ,impaccia la camminata,secondo me .se usato a tracolla allora ci sono dei monospalla più funzionali
 
nelle tasche laterali metterei : Victorinox e acciarino mentre in quella principale: telefono fazzoletti portafogli
poncho è poche altre cose.
 
Ah, ok, allora ti serve un po' di litraggio, altrimenti ti consigliavo marsupi "laterali" tipo "borsilla" che ho e che trovo ben fatta, è pubblicizzata per donne, io l'ho trovata "camo" e non sfigura quando la indosso.
Io un cosciale da attaccare alla gamba l'ho provato una volta sola, ma non mi son trovato comodo, gli preferisco un marsupio lombare (questo) se necessito di un po' di litraggio
lowe-alpine-mesa-runner.jpg


altrimenti uso appunto questa:
borsilla-mimetica4.jpg


(qui si vede meglio)

IMG_1302_180302153137002.JPG


che è molto più comoda ed è ben fatta: tieni presente che tutte le fibbie e passanti che vedi sono in metallo e non in plastica.

Però se è un cosciale quello che vuoi (alcuni miei amici lo usano in moto e si trovano bene) non so prorpio aiutarti, sorry.
 
A me invece l'idea del cosciale mi piace!!!!!!!!!!! è abbastanza comodo ed hai a portata di mano tutto quello che ti serve rapidamente senza dover togliere lo zaino. io ci metto le stesse cose da te citate più una barretta energetica in caso di fame.
 
Ciao, io per andare in moto uso un cosciale che avevo comprato per altri scopi. Prova a guardare quelli della VEGA HOLSTER sono un po' più costosi, ma sono resistentissimi e forniti di molti scomparti proprio come andrebbe bene a te. Sono costruiti per usi tattici, quindi performanti.
 

Allegati

  • img_428779_102246foto_536_1.jpg
    img_428779_102246foto_536_1.jpg
    127,4 KB · Visite: 241
Ultima modifica:
Alto Basso