Consiglio zaino leggero 25-30lt

Io uso il SALEWA Peuterey da 40 L.
Lo usoper fare qualsiasi attività: dall'escursione invernale con piccozza, bastoncini e ramponi all'escursione giornaliera.
Molto leggero e versatile.
 
vaude brenta 25 : tasche ovunque , zip anteriore (comodissima) , rete e sistema per arcuare lo zaino e creare più' distanza ( e più' aria ) dalla schiena ,cinghie laterali superiori che si aprono per attaccarci le ciaspole , cinghia anteriore che ti puo' servire per attaccarci giacca o altro abbigliamento ,doppi anelli e prese per piccozze /bastoncini , sistema per allungare o accorciare gli spallacci a seconda dell'altezza , rain cover ,comodo , 1 kg circa , meno di cento euro .

probabilmente il miglior zaino in circolazione al prezzo più basso .da non crederci

ps: felice possessore di zaini osprey , mammut , north face e altri ... nel senso , purtroppo la Vaude non mi da un euro :)
 

Allegati

  • vaude-brenta-35l.jpg
    vaude-brenta-35l.jpg
    52,6 KB · Visite: 341
Ultima modifica:
Ciao volando bassi come prezzo ma non tanto come qualità caratteristiche
L mh500 azzurro/verde acqua 30L bellissimo colore areato scon schienale in rete rigida

https://www.decathlon.it/zaino-mh500-30l-azzurro-id_8382978.html

Non so se valga la pena per la capienza bassa ma altrimenti prova salewa sicuramente sali di qualità ma tanto di prezzo, schienale contact flow fit (che è una struttura che alla fine trovi anche nei zani deca che costano 1/6 mah e chiamano air flow io ho sia il 20 che il 30L prezzo ridicolo... magari questo è tanto meglio :biggrin:
https://www.salewa.com/it-it/winter-train-26-zaino-00-0000001236?c=616657

Invece possiedo un salewa 38 L con telaio e schienale motion fit .. Devo dire che quando carichi senti la differenza del telaio rigido, il motion fit si adatta alla tua schiena.. Li ne vale la pena ma è un modello vecchio. Cmq se vuoi il salto di qualita ti consiglio un salewa con telaio e motion fit pero non so se ne fanno di piccoli con questo sistema.
Se no vai di Osprey che non conosco ma dicono siano ottimi
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Beh , forse é solo questione di abitudine , ma per dire ci puoi attaccare sotto una giacca o una corda ( oltre ad avere di solito più mini tasche zip per portafogli , pila frontale , guanti ecct )
 
Alto Basso