differenze Osprey Atmos e Osprey Aether

Buona sera a tutti .
ho una domanda semplice ( sperando che qualcuno mi aiuti ) .
Mi spiegate la differenza tra gli zaini Osprey Atmos e Aether ?perche' io lo vedo molto simili .

grazie a tutti per la risposta .
 
Buonasera a te.
Ho avuto l'atmos e possiedo l'aether.
Sicuramente l'aether è concepito per carichi maggiori e per un uso orientato al backpacking di svariati giorni. Premetto di aver avuto la prima versione da 50 lt dell'atmos e mancavano alcune cose che sono state implementate sui modelli successivi come ad esempio i lacci sul fondo per fissarci una tenda/sacco a pelo/materassino. La differenza cmq sostanziale credo vada ricercata nel tipo di schienale. L'atmos implementa il vero AG antigravity con una tela a nido d'ape che tiene staccata l'intera schiena dallo zaino, fianchi compresi. L'aether ha un ibrido ossia metà schiena è staccata, metà no. La comodità è comunque a livelli altissimi ma NON ai livelli dell'atmos.
L'aether nella versione da 70l prevede inoltre una zip frontale ad L che invece manca in ogni atmos.
Queste le prime cose che mi vengono in mente...
 
Per ora ho preso lo stratos 50 ( e devo dire che é molto meglio di quanto pensassi e molto meglio dello stratos 26 e 36 ) .
se a gennaio vado in Argentina penso andrò di atmos 65
che Pier Paolo Pasolini mi perdoni ...
 
L exos 38 è uno zaino escursionistico con schienale a rete staccato di forma non tradizionale come l atmos che è diciamo il suo fratello maggiore per i trekking di più giorni.

Il kestrel 38 invece è uno zaino escursionistico dalla forma più tradizionale con schienale non staccato. E l aether sembrerebbe il suo fratello maggiore

Capito?
 
Alto Basso