Ciao a tutti, mi presento...

Ciao a tutti,
sono il "Mantuan", ragazzo di 33 anni con una passione grandissima per la montagna. Negli ultimi anni ho potuto viverla meno purtroppo, ma... Non tutti i mali vengono per nuocere. Questa mancanza mi aiuta ad avere una carica maggiore ed un entusiasmo che quando posso uscire e viverla... Sbrano il terreno sotto i miei scarponi! :D Ahahahah
E' da tanto che vi seguo e solo in questi giorni, con un po' di tempo in più per cause di natura maggiore, ho finalmente potuto iscrivermi al vostro gruppo!
Come ho brevemente raccontato nel mio profilo, sin da piccolo ho sempre preferito la montagna, nonostante andassi anche al mare con la famiglia. Per carità, il mare, quello bello (!!) è qualcosa di straordinario e l'ho potuto vedere e vivere personalmente (il sud Italia l'ho battuto quasi tutto), ma la montagna... La montagna è immensità!
I miei luoghi preferiti sono la Val d'Aosta e alcune montagne lombardo/trentine... A dire il vero mi piacciono tutte, le prefernze sono dovute a situazioni, avventure, squarci, stato d'animo che mi hanno fatto vivere qualcosa di importante, allora...
Vabbè, non mi dilungo ulteriormente!
Un salutone.
 
Ciao!
--- ---

Ma veniamo al sodo!
Con tutti i "se" d'obbligo hai programmi in zona valle d'Aosta?...diciamo non prima di aver maturato dai 6 agli 8 kg in zona pancia (ovvero tarda estate)?
 
Ultima modifica:
Ciao!
--- ---

Ma veniamo al sodo!
Con tutti i "se" d'obbligo hai programmi in zona valle d'Aosta?...diciamo non prima di aver maturato dai 6 agli 8 kg in zona pancia (ovvero tarda estate)?
Ahahahah!
Grande! L'ultima "ascesa chili" l'ho avuta una dozzina di anni fa... In concomitanza con lo stop sportivo (...). Ho messo 7/8 chili, ma fortunatamente ben distribuiti... :)
Dunque, l'anno scorso, per metà agosto avevo in programma, con due amici d'uscita, la cappanna Margherita, poi saltata per circostanze lavorative... Amen.
Quest'anno la vedo persino peggio... Chissà quando potrò (potremo) rifarci??
Per quest'anno vorrei (dopo 15 anni!) tornare sull'Adamello, ma dalla valle Adamè... L'altra volta ci arrivai (quasi! Mannaggia il tempo!) dal rifugio Gnutti. Esperienza che mi andrebbe di fare con pernotto fra venerdì e sabato al rifugio Adamè, sabato ascesa e ritorno con sosta al bivacco Giannantonj... O qualcosa del genere... Per ora è un'idea...
 
Ultima modifica:
Alto Basso