• Ciao Marco, non mi permette di scaricare il manuale sulle trappole, mi dice che non ho le autorizzazioni... fammi sapere
    ciao
    Francesco
    Ciao, ho letto il tuo post sulle trappole, mi puoi mandare il libro in pdf che hai?
    Grazie
    ciao
    Francesco
    Ciao, spero di non infastidirti, ma leggendo alcuni post mi è parso di capire che hai un camillus pilot e che lo consideri un buon coltello, vorrei sapere se come coltello è robusto e se va bene per il campeggio o trekking in mezzo ai boschi?
    grazie in anticipo :)
    Scusa se ti invio un mp.........non voglio essere invadente.........
    Se i miei post ti infastidiscono dimmelo senza problemi. Se invece li ritieni utili allora sarò ben felice di dare il mio contributo........
    Ciao.
    non so dove postare questo link; forse ti può interessare, anche se anzichè l'alunno potresti fare io docente:) Parco dei Nebrodi
    heyyyy radioamatore amico mio..... perchè non diventi anche tu una SR della reteradiomontana???? in Sicilia mancano le sale radio ascolto... ciaoooo Davide
    La Powershot G11 l'ho vista, sta intorno ai 400.
    Mi ci vorranno circa 2 mesi per arrivare a quella cifra.
    Uhmm... a fine novembre è il mio onomastico, mi sa che ci faccio anche due pensierini.
    Comunque la G11 (o la G12) è papabile per il ruolo di nuova macchina fotografica del sottoscritto.
    Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato :biggrin:
    Ciao,
    scusa se ti rompo in P.M. ma sto attraversando una crisi mistica.
    Se dai un'occhiata alle mie foto noterai come nell'angolo superiore destro delle foto orizzontali compare una macchia sfocata.
    Si è rovinato l'obiettivo della macchina, una canon Powershot A720.
    Ripararla mi costa 80 euro.
    Stavolta dal maialino sono usciti circa 220 euro soldi che uniti agli 80 che spenderei per riparare la macchina fanno 300.
    Con 300 euro circa di budget vorrei farci uscire una macchina che:
    abbia un buono zoom (8x), una macro a 2cm circa, display orientabile (magari!) e abbastanza regolazioni manuali da riuscire a prendere i colori così come li vedo.
    Il tutto senza esagerare con peso e dimensioni che sennò quando mi arrampico non posso scattare foto.
    Ti vedo ben preparato in materia, se hai visto qualcosa in commercio che si avvicina come caratteristiche a quelle che ti ho detto ti prego di farmelo sapere.

    Grazie per l'attenzione
    Andrea
    Ricordo ancora il "clllooook" di una zenza bronica che ho potuto provare...CHE GUDURIEEEEEEZO ! Era un peccato non proprio veniale ! Ah! bei tempi!! Ho chiuso con la fotografia, ma non ne so fare a meno e adesso che mi occupo di video, faccio con la video camera. Ho due canon una piccola HV30 e una media sempre Canon che pesa 'na mazza e allora me la porto con premeditazione mentre l'altra è con me sempre. Le foto ne ho qualcuna su album e le altre in iPhoto.. Mi hai fatto venire una voglia di andare in giro a fotografare che la marianna di una...E poi hai anche ilc..di avere degli amici con i quali andare, mica è facile perchè io quando vado a fare i doc nei sentieri, c'impiego almeno il doppio di quant'è destinato, e passi, ma devo trovare qualcuno che abbia altrettanto da fare e rallenti altrimenti ci uccidiamo ! Mi piace molto vedere le foto degli altri e ti dirò che mi sono piaciute le tue anche perchè non sono elaborate, io non amo le foto sensazionali. Tu ?
    Ho mooolto presente quei lavori che dici che devi fare ma non li fai mai... eh... so maestra...
    Grazie per le precisazioni sebbene ieri smaneggiando qua sopra in qualche modo sono arrivata al tuo sito che guarderò con calma.
    Ciao ciao.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto Basso