Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti io pensavo di acquistare un krake della squidindustries usato da un privato americano e volevo sapere se secondo voi è possibile che passi la dogana.
grazie