Ma dico la mia da non utilizzatore di zaino frame less.
Ho seguito le altre discussioni su questi zaini e mi sembra di aver capito che la fascia prezzo parte da 200€.
Questo prezzo è alto a fronte di determinate caratteristiche particolari che deve avere lo zaino e suppongo al tipo di lavorazione che comporta nella costruzione infatti parte di questi sono artigianali o praticamente artigianali.
Le domande sono:
- dato che il prezzo vuole collocare il prodotto nella fascia top e quindi competere con i migliori, è competitivo per peso, robustezza, soluzioni tecniche ecc?
Vedo che praticamente nessuno dei possessori di zaini frame less è intervenuto tranne
@paiolo
- decathlon vuole "mangiare" questa fettina di mercato agli americani/piccoli artigiani? Quale può essere lo scopo? Una multinazionale che ha speso un bel po' in ricerca per un guadagno irrisorio? Booo