Volo Attraversare l'Italia in solitaria in volo bivacco

Ciao a tutti ragazzi,questo è il mio primo post!!!!! mi stò preparando per la mia impresa:
Attraversare l'italia in solitaria in volo bivacco!
anche se mi hanno consigliato di partire da nord a sud perchè: "è tutta discesa...."
Parto dall'estremo sud-owest ... avrò una tenda, un sacco a pelo, una vela per volare in parapendio.
 
si, su @italiaROAD, mettendo mi piace potrete vedere sulla vostra bacheca le notifiche ogni volta che carico una foto, un video o una nota dell'avventura...
Quale sito?
 
si, su @italiaROAD, mettendo mi piace potrete vedere sulla vostra bacheca le notifiche ogni volta che carico una foto, un video o una nota dell'avventura...
Quale sito?

....questo!!!:)

...grazie in anticipo di averci coinvolti nel Tuo progetto, ma ora sarebbe carino se ci tenessi via via informati dell'itinerario, almeno per coloro che nutrono la passione per il volo e il bivaccco...inoltre penso che qualcuno del forum sarebbe pure disposto ad incontrarti e, laddove possibile, dare una mano o un passaggio qualora transitassi dalle sue parti, del resto siamo sparsi in tutta italia... cmq in bocca al lupo!!!
 
Ultima modifica:
hehe, assolutamente si, poi faro un post con tutta la descrizione, itinerario via via aggiornato, e altre belle cosuccie, si tratta di volo bivacco, ma camminerò e farò autostop, e tengo ad incontrare piu' gente possibile, quindi, tutti su italiaROAD, e chi vuole seguirmi per un pezzetto di strada, si allacci le scarpe!!!!!
 
CIao ragazzi.non è una gara, ne un record. penso di stare in giro un bel po così' posso scrivere di tutti i posti belli che ci sono, e delle avventure in volo. tutte ovviamente stese sulle pagina FaceBook e twitter
 
Alto Basso