Escursione Per chi oggi e' rimasto a casa....

Parchi della Calabria
  1. Parco Nazionale del Pollino
Buona visione!!!!!

f f (2).jpg

f f (3).jpg

f f (4).jpg

f f (5).jpg

f f (6).jpg

f f (7).jpg

f f (8).jpg

f f (9).jpg

f f (10).jpg

f f (11).jpg

f f (13).jpg

f f (14).jpg

f f (15).jpg

f f (16).jpg
 
cioe' oltre il danno pure la beffa eh???!
la domenica lavoro, e poi cmq oggi a Roma e dintorni pioveva..certo che comunque rosico non poco a vedere tanta belta' :)
 
Io non sono rimasto a casa ma apprezzo lo stesso...anche perchè ho preso dell'acqua!
mi pare che a te è andata meglio...poi quel piede sulla sedia mi fa pensare che sei stato proprio come un signore ne?
 
ragazzi mentre camminavo mi e' venuta l'idea di postare qualche foto pensando proprio a chi non e' potuto uscire oggi
. La foto della sedia da' la misura delle mie preoccupazioni in quel momento.
 
ragazzi mentre camminavo mi e' venuta l'idea di postare qualche foto pensando proprio a chi non e' potuto uscire oggi
. La foto della sedia da' la misura delle mie preoccupazioni in quel momento.

piu' che altro la foto del piede adagiato sulla sedia, con dei cavalli sullo sfondo che pascolano nella natura in una giornata di sole, sembrerebbe dire "io me ne sto qui alla faccia vostra" :woot:
 
cioe' oltre il danno pure la beffa eh???!

:si:assolutamente nessuna beffa, solo voglia di condividere e mi dispiace se il thread ha assunto questo senso.

bello!!! qua solo pioggia
Silviuccia,vedrai che sarai tu piu' in la', time permettendo,a deliziarci quando noi boccheggeremo per il caldo qui!:)

mi pare che a te è andata meglio...
Decisamente ma giravano dei nuvoloni in alto poco simpatici.Il vento piu' tardi li ha spazzati via.:si:

non lo conosco bene e vorrei proprio approfondire!!!
Quando ti verra' un'idea fai un fischio.:D

bellissime foto!
:si:Sto' usando uno smart da 5 mp e devo dire che rende bene i colori.


piu' che altro la foto del piede adagiato sulla sedia, con dei cavalli sullo sfondo che pascolano nella natura in una giornata di sole, sembrerebbe dire "io me ne sto qui alla faccia vostra"

No, la foto dice solo: me ne sto' qui rilassato.. ahhhh che pace,fammene deliziare ancora un po' perche' domani ne avro' bisogno.

foto molto belle, mi piace il contrasto della neve con gli alberi gia' con le foglie, grazie.
thanks :si:


Che paradiso!

Comunque Onofrio, presto ti mostrero', se avrai voglia di vederle, delle cosette ancor piu' paradisiache..solo un po' di tempo per organizzarmi.:si:

(Grazie a tutti per i commenti ed i ringraziamenti.):biggrin:
 
Ultima modifica:
Chiudiamo con l'aggiunta di pochi altri particolari e l'auspicio che Domenica prossima nessuno rimanga a casa.

g (1).jpg
Questi pali che dovrebbero sostenere cartelli d'indicazione,sono li' ormai da un anno, somigliano piu' a qualcosa di calcistico. Manca solo la traversa. Peccato che questa "Porta" si trovi a poco piu' di 1700 metri altrimenti....
g (2).jpg

g (3).jpg

g (4).jpg

A dopo.
 
Veramente bel posto e belle foto ma non ho capito, dov'è?

Comunque qui a Roma e dintorni continua pioggia e pioggia e pioggia.......:)
 
Il parco del Pollino dovrebbe essere valorizzato di piu'. Essendo ai confini di due regioni, spesso non ci sono iniziative che mirano ad attrarre anche un certo tipo di buon turismo. Oltretutto il Parco ha una specie di pino in via d'estinzione, il pino loricato. Oggi, i pochi esemplari rimasti, si trovano solo in Campania, Basilicata e Calabria. E sul Pollino si trova il maggior numero, circa 2000 esemplari, con molte giovani piantine. Infatti una decina di anni fa hanno cercato di piantarne diverse esemplari.
 
Ultima modifica:
Alto Basso