Bushcraft Resoconto "raduno" Ti-Woodvivor invernale 2015

No tranquilli non cerco guide o persone a cui poter dare la colpa in caso di incidenti, sono sempre stato abituato a fare le cose da solo e di responsabilità me ne sono prese anche per altri.
Luca, non ho mai ciaspolato in vita mia (di conseguenza non le ho) ma appena ho 2 lire in più vorrei comprarle, non penso di prenderle in settimana quindi devo rinunciare all'uscita, però, con un po di esperienza in più, in primavera ci si può organizzare.
Scusate l'o.t.
 
mi spiace per questo sabato...volendo potreste affittarle le ciaspole, vedi te se ne vale la pena.
Ad ogni modo vedo ci si può vedere in primavera, chissà...io di solito non amo fare programmi a lungo, mi piace fare le cose a brevissimo :)
Buona montagna!
 
Complimenti!
Importante e fare, poi si capisce perché hai freddo, perché c'e fumo e altre cose. Per il fumo penso che ne avete avuto tanto perché vi siete imbucati troppo nella neve, e l'aria non circolava bene, (pero avete perso l'occasione di affumicare qualcosa)

:biggrin::biggrin::biggrin:
 
S

Speleoalp

Guest
ahah, lo avevo pensato io, ahahah una bella Trota da affumicare, ahah

Più che altro il problema erano le "turbolenze", più sopra c'era molto vento e in quella zona era un continuo cambiar di direzione e di conseguenza a livello del terreno l'aria circolava, benissimo, ma mai nella solita direzione, ahahah

Ma và bene, ormai è la natura ;)))
 
S

Speleoalp

Guest
Grazie.... non vedo l'ora di farne un'altra ;)) Non sono mai "sazio" di tornare in natura ,-))
 
S

Speleoalp

Guest
Il regalo non lo aveva fatto solo per noi e l'uscita... continua a nevicare, in questo momento piuttosto copiosa... a 220 m.s.m, in quota sarà uno spasso.
 

Discussioni simili

Alto Basso