Volo COMPORTI sci kite volo

eccomi di nuovo.

la stagione invernale sta arrivando alla fine, anche se la neve non manca assolutamente e credo che mi ci divertirò almeno fina a giugno. però ora che sono libero dal lavoro, ecco che mi sono cimentato a chiudere una delle avventure che stavo programmando veramente da tanto tempo.
Quello che mi frullava nella testa era riuscire a combinare per la prima volta tre attività diverse, a fini esplorativi. già lo feci in passato... ma fu in una spedizione più ampia ed unicamente volta a questo. invece adesso, sono riuscito a chiuderlo senza assetto da spedizione, semplicemente con una uscita giornaliera. ma cosa ho fatto?

bene, io e john, un mio amico americano/svedese, siamo andati al parco nazionale più vecchio di europa... Sånfjället (qui dove vivo) e siamo andati alla ricerca di orsi che si sono risvegliati (anche troppo... ne hanno ucciso uno vicino a casa mia, nel mio villaggio... http://www.tidningenharjedalen.se/jamtland/harjedalen/bjorn-dodad-efter-farattack)
... questo mentre attraversavamo la foresta di conifere prima di arrivare nella foresta di betulle di montagna che ante cede la tundra. di tracce d'orso, niente... ma ora ci prepariamo per andare avanti tirati leggermente dal vento, fino sulla cima della montagna. li, io ho aperto il parapendio e spiccato il volo, facendo un breve soaring e poi seguendo il mio socio durante la sua discesa in telemark style ... una volta atterrato, abbiamo riaperto i kites e siamo andati dietro alla montagna, su un'altra cima a vedere un nuovo paesaggio... e poi 7km di sciata in discesa per arrivare all'auto... che GIORNATA !!!

ecco un breve riassunto

 
peccato questa avventura sia passata... non vedo l'ora di rifare queste combinazioni multi sport. per l'estate ho in mente canoa + trekking + volo... vediamo se riesco ad organizzarmi
 
Alto Basso