Proposta Bushcraft sul PO

Nel mese di giugno stiamo organizzando un ritrovo " bushcraft " sulle rive del grande fiume, zona Motteggiana (MN) in data da concordare tra 17-18-19 oppure 24-25-26.
Non occorrono ne attrezzature ne doti fisiche particolari, le auto saranno parcheggiate a non più di 2/3 km di distanza.
Presenza di molti alberi e terreno prevalentemente sabbioso rendono indifferente il bivacco con amaca, tenda, tarp o qual si voglia ( tipo sperimentare bivacchi d'emergenza).
Unica cosa veramente indispensabile una buona scorta d'acqua (non ci sono sorgenti o fonti) e anti zanzare/zecche in quantità industriale!
Dato l'alto grado di umidità si consiglia un ricambio intimo e di calzini.
http://goo.gl/maps/s6qgu
image.jpeg
image.jpg
image.jpeg
image.jpeg
image.jpeg
image.jpeg
image.jpeg




NON È un ritrovo a PAGAMENTO e soprattutto OGNUNO È RESPONSABILE DI SE STESSO!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
sssssssshhh! sto sognando, mia morosa mi ci manda col cavolo, oppure no, mi ci manda ma poi mi lascia le bambine una settimana!!!!
In realtà dal 4 al 18 siamo in un campeggio a Sirolo, è facile che mi accontento di vedere le foto delle vs impresa..
 
C

corey82

Guest
Bello il posto ma....mi sa che li le zanzare son grosse come aerei....altro che autan...ci vuole un calibro 50 e la contraerea:D
 
C

corey82

Guest
Eh si...vallo a dire a tutte quelle che puntualmente mi massacrano ogni estate!
quando ti pungono sulle palpebre poi....mamma che nervus!!!:D
 
C

corey82

Guest
Eh io purtroppo i weekend li ho tutti impegnati adesso, fanc..al lavoro!
fate tante foto e postatele a fine avventura!:)
 
che repellente per zecche e zanzare consigliate?

un posticino simile per pescare a fondo e' una favola. se ci sono siluri, spinning con una cannaccia da assedio e vai di viulenzaaaa
 
Alto Basso