Proposta compagni escursione lazio

Salve a tutti! cerco compagni di escursioni nelle zone vicino Roma per organizzare uscite preferibilmente con pernotto nei week end. Sarebbe anche ottimale creare un gruppo whatzapp magari dopo qualche uscita ;)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Inizialmente pensavo di organizzare un escursione semplice (prato Favale -cima di monte gennaro )ovviamente qualsiasi altra proposta si prende in considerazione ;)
 
Non conosco Monte Gennaro, non so se ci siano rifugi, ma anche io preferisco tenda, come sono in zona rifornimento d'acqua/sorgenti/fonti?? Ce ne sono??
 
Seguo con interesse.
Io lavoro fuori dal Lazio ma saltuariamente scendo per qualche giorno.
Mi piacerebbe molto fare un giro in giro se qualche volta riesco ad incastrare le cose.
 
Non conosco Monte Gennaro, non so se ci siano rifugi, ma anche io preferisco tenda, come sono in zona rifornimento d'acqua/sorgenti/fonti?? Ce ne sono??
Come ti hanno detto rifugi non ce ne sono ( tranne la casa del pastore) ma ci sono alcune fonti.
Le classiche due giorni nei Lucretili prevedono, praticamente sempre, il bivacco nel pianoro di Campitello. dove ci sono 2 fonti.
Stefano.
 
Salve a tutti scusate l'assenza.io il Gennaro lo conosco abbastanza e confermo la presenza di due fonti a Campitello. Pensavo di organizzare un week-end con bivacco per il 20,qualcuno è interessato?
 
Alto Basso