da BG in offerta ho acquistato lo stesso fornellino ma marchiato xmund a circa 5 euro, ho già il brs in titanio che però mi ha lasciato un po di amaro in bocca poiche si piegan i supporti se non estremamente protetto dal vento anche minimo.
della stessa ditta ditta ho preso anche il fornello ad alcool con supporto, coperchio e regolatore di fiamma a circa 9 euro, identico al naturehike ma costa circa 2 euro in meno... aooena arrivano vi posto le prime impressioni d'uso.

p.s. sicuro che parte del corpo sia in rame e non invece in ottone?
 
il mio problema era proprio abbassare il baricentro della pentola che sugli altri fornelli, per esempio sul mio camping gas, è pericolosamente alto, rendendo molto instabile il procedimento di cottura. La cartuccia inserita lateralmente invece rende il fornello molto stabile. Grazie delle delucidazioni.
io ho il Lite+ della Primus ( comodo per il sistema antiribaltamento della pentola ) , e ha nel kit compreso il trepiedi , lo vendono anche separatamente , se hai un fornellino con la bombola sotto puo' esserti utile , funziona con diversi diametri di bombole https://www.primus.eu/shop/primus-footrest-P721171/
 
Spero di fare cosa utile mettendo i link ai due fornelli a gas e ad alcool a cui @GiuseppeR83 si riferisce:
https://www.banggood.com/Xmund-XD-S...-p-1254817.html?rmmds=search&cur_warehouse=CN
https://www.banggood.com/Xmund-XD-S...-p-1311758.html?rmmds=search&cur_warehouse=CN

Dato che mi sa che sei il primo del forum ad avere entrambe, quando ti arriva ci attendiamo una bella recensione comparata fra i due fornellini! ;)

@GiuseppeR83 ho ripescato per caso oggi questo thread, poi hai avuto modo di confrontare il BRS-3000T in titanio col fornellino di Banggood in acciaio?
Come ti trovi? Quale preferisci?
 
Alto Basso