Recensione Muela Rhino VS Muela Kodiak

già che si parla di coltelli spagnoli qualcuno ha provato cudeman 158 e quercus?
Io ho posseduto il Cudeman MT5 ma secondo me sono qualitativamente leggermente sotto rispetto a Muela, si per tipo di acciaio che per finiture, dei vari coltelli spagnoli da me provato la ditta Muela è la migliore, anche se comunque le altre sono comunque oneste
 
Io ho posseduto il Cudeman MT5 ma secondo me sono qualitativamente leggermente sotto rispetto a Muela, si per tipo di acciaio che per finiture, dei vari coltelli spagnoli da me provato la ditta Muela è la migliore, anche se comunque le altre sono comunque oneste
concordo.
Muela lavora bene e migliora di continuo.
I materiali sono onesti ma offre diversi tipi di acciai e manicature.
quello in cervo che possiedo è davvero ben riuscito.
Foderi e confezioni ben curate.
 
Hola Adriano!
della Cudeman ho provato il 147 (tipico coltello da caccia e outdoor filo piano). Ottimo strumento (non a livello Muela) ma ..... poco ci manca!
Nella coltelleria Spagnola stà emergendo bene la JOKER (con la sua serie BS-9). 4 diversi coltelli tutti molto belli dal punto di vista estetico, molto curati nell'assemblamento e in ottimo acciaio Sandwik.
 
si Fairbanks, li ho visti proprio stamattina la joler su cuchilleria pastor. Mi ha meravigliato il buon prezzo di alcuni modelli in 14c28n. In generale ho notato guardando i modelli più recenti e nuovi che in spagna sta uscendo molta lama stile nordico con filo scandi. La settimana scorsa stavo per regalarmi il muela aborigen, pensa che anche la moglie diceva e dai prendilo così non rompi più per tutto l'anno, ma poi ho desistito. Però è una bella bestia...tutto fatto con cura
 
Alto Basso