Raduno Proposta per incontrarsi tutti

W

Woodvivor

Guest
Béh, scusate l'ignoranza... ma non vedo una grande differenza tra i raduni, incontri che vengono proposti generalmente sul forum e altrove...
A meno che mi sia sfuggito il particolare in cui veniva richiesta la partecipazione solamente alle persone della regione/zona... altrimenti non cambia nulla, di base penso sia un invito a tutti...
Che sia in Veneto, Emilia, Roma, Romania, ecc... l'affluenza sarà sempre incerta... ma questo non significa che non bisogna tentare ad ogni occasione, di invogliare tanti a partecipare...

Ci sarà sempre qualcuno che non potrà o vorrà per un qualche motivo.... ci sarà sempre qualcuno che é più vicino, più lontano rispetto al luogo proposto. Insomma non vedo la differenza,...

Per esempio io con il mio carattere di "m...", detesto viaggiare sui mezzi pubblici in mezzo a tanta gente... quindi mi devo precludere il solo pensiero di partecipare a certi eventi ;)

Secondo me ci vorrebbe semplicemente più intraprendenza nel proporre le cose, questo certamente da parte di persone in più regioni, aprendo una discussione e dando il via... mal che vada si arriva al "nulla di fatto".
Ma come si dice "se non ci si prova, non si sà come andrà".

Anche perché di luoghi naturali meravigliosi ce ne sono tantissimi... infiniti... la vita é una sola, meglio girarli no ? Una volta quà, una volta là...

Poi se il discorso invece era rivolto a volersi ritrovare ad un evento di un certo tipo, insomma con un'organizzazione in grande, ecc... tutti assieme, ecc... allora ovviamente bisogna fare riferimento ai luoghi in cui vengono fatte quelle manifestazioni.
 
Alto Basso