Raduno Raduno Amachisti

W

Woodvivor

Guest
Aggiornamento: 08.02.2018​

Piantina (2).png


PARTECIPANTI
- Woodvivor
- Corey82
 
Ultima modifica di un moderatore:
W

Woodvivor

Guest
Dipende da quanto sei spaccato... in caso si potrebbe organizzare in uno dei soliti posti che propongo, nessuna difficoltà tecnica di avvicinamento.
Breve distanza.... Facile ;)
 
Molto..frattura esposta del perone e frattura multipla complessa del pilone della tibia, in pratica mi hanno dovuto ricostruire l'articolazione della caviglia pezzettino per pezzettino e 2 placche e 19 viti; nel periodo del raduno probabilmente potrò appena ricominciare ad appoggiare il piede e camminerò decentemente verso fine aprile...
 
C

corey82

Guest
Eh ma allora lo fai apposta......pero forse stavolta riesco ad organizzarmi...
Per ora tienimi in forse!
Se serve ho un paio di amache in piu....:lol:
 
C

corey82

Guest
Allora sei fornito anche tu di una dd?
Cmq confermo la presenza.
Devo ancora decidere se fare la tirata venerdi sera finito di lavorare o arrivare il sabato mattina!
 
W

Woodvivor

Guest
Ho una DD (jungle modular)
Vedi di non stressarti troppo ;)
Bene, bene, benissimo la tua conferma ;) hai fatto presto, ahahah Son contento ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

corey82

Guest
Guarda....se ho in testa il pensiero che posso dormire in amaca all'aperto, non ce stress che tenga!
Piu che altro non vorrei far tardi all'arrivo per te....facendo un calcolo approssimativo, se parto dal lavoro prima delle 19, per le 22 dovrei esser li, poi frontale, zaino in spalla e via!
 
W

Woodvivor

Guest
Per me non ci sono problemi ;)
Vai tranquillo.... basta saperlo i giorni prima dell'uscita, giusto per organizzarmi ;)
 
W

Woodvivor

Guest
Gli oggetti del "mercatino al raduno", che propongo io. Per ora.
Ovviamente al raduno porterò solamente gli oggetti richiesti da qualcuno,...

I prezzi sono indicativi, qualora dovessero esserci offerte migliori sul web o altrove (oggetto + spedizione, ecc) ad un costo minore... condividete il link e adeguerò.

 

Allegati

  • Piantina - Copia.png
    Piantina - Copia.png
    396,3 KB · Visite: 244
Ultima modifica di un moderatore:
C

corey82

Guest
Bello il condor!è un po che ce l'ho in testa ma per un po devo fermarmi con l'acquisto delle lame se no la fidanzata mi accoppa con una di quelle che ho gia....:wall:
Devo dare un occhio alla roba che ho a casa...magari metto in vendita anche io qualcosa....
 
X woodvivor e corey mi metto in forse, dovrei esserci alla fine di un periodo lavorativo, confermo appena so le date di fine lavoro, massimo una settimana prima del raduno ;)
 
W

Woodvivor

Guest
Non conosco le autostrade e i percorsi Italiani... ma forse una cosa tipo questa, ovviamente passandoci vicino... la direzione:

Trento - Brescia - Bergamo - Milano - Chiasso (CH) - Locarno (CH), ecc...
Ma non saprei altri percorsi...
 
C

corey82

Guest
io aggiungerei di portarsi ognuno il proprio caffè.....vero joker?:rofl:
scherzo....
cmq ho cambiato tipo di caffè...adesso solo moka....basta solubile!
@Woodvivor stavo quasi pensando di portare un coniglio da fare sul fuoco....ti andrebbe l'idea?
ti faccio depennare la mia compagna perchè dice che farà ancora freddo in quel periodo e lei e il freddo non hanno un bel rapporto!:no:
ultima cosa....prenoto il condor....:wall:
 

Discussioni simili

W
Risposte
19
Visite
3K
Utente 24852
U
U
Risposte
4
Visite
2K
Utente 24852
U
U
Risposte
34
Visite
3K
Alto Basso