Proposta Amici per escursione cercasi

Ho intenzione di effettuare una escursione con eventuale bivacco in tenda con inizio da Piano di Novacco (Saracena - Cs) alla cima del "Cozzo del Pellegrino" 1937 mt e circa 32 km a/r . Per tale ragione cerco compagni di avventura per effettuarla insieme. Chi fosse interessato mi contatti.
ergerg.jpg
Senza titolo 1.jpg
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
ciao Abel,colgo l'occasione per aggiornare il 3d. In mancanza di adesioni, l'ho fatta da solo circa due settimane fa' ma la voglio rifare da sud, partendo questa volta dall'abitato di San Donato di Ninea,appena possibile.Se sei della zona ne possiamo parlare.
 
Ultima modifica:
Adesso vivo a Fiumicino, ma torno spesso a Kr se hai qualche data, senza fretta, dimmi pure, provo ad organizzarmi.
 
Purtroppo date non ne stabilisco proprio perche' appena posso parto e via. Comunque quando scendi se ne puo' riparlare.Un saluto.
 
L'invito e' sempre valido per tutti coloro che amano e frequentano il Massiccio del Pollino e zone limitrofe e che preferiscono il bivacco con tenda.
 
Ultima modifica:
Ciao Lev,ci farebbe molto piacere.Siamo in due,siamo rodati con molte uscite alle spalle ma cerchiamo gente (amici ..lo diventeremo sicuramente.) insieme a cui organizzare e fare escursioni nel Pollino e Orsomarso per allargare la cerchia e creare un buon gruppo.Ci stiamo organizzando per uscire con tenda e sacco entro la fine del mese.Ti invio a tal proposito un MP.
 
Alto Basso