Proposta Ci riprovo : sentiero dello spirito primavera/estate 2018

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale della Majella
Ciao a tutti..riprovo di nuovo a proporre l esperienza del cammino dello spirito che cerco da un anno di fare ma non avendo avuto la gioia di avere qualcuno con cui condividere il cammino non ho ancora fatto.
Difficoltà: EE
Dislivello: cambia da tappa a tappa e da quali si decidono di fare percio non lo indico
Durata: 4 gg 3 notti

Io vorrei pernottare in tenda e ho tutto il necessario per il trekking tranne un fornello a gas che nel caso mi procurerò.
Sono di pescara se può interessare e ho 20 anni.
Accetto la compagnia di chiunque ovviamente.
Per il periodo sicuramente dopo la metà di maggio perche cosi consiglia l ente parco ma sulle date sono flessibile.
Vi aspetto :)))
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Si ho letto...nei rifugi sarebbe bello pernottare! Ma gli ostelli "cittadini" proprio non mi piacciono...ma per me non sarebbe un problema comunque andarci. Mi adatto alle esigenze di quelli che vogliono partecipare
 
Alto Basso