Ciao io invece ho preso questa da Varusteleka a 20 euro, è dell'esercito rumeno, tela resistente, direi canapone e cuoio, molto vintage, ho aggiunto due fibie per porrtare una coperta o poncho, e un kit non montato di ganci di chiusura per sostituire le due fibiette, ma non ancora nomtati. Per un giro in giornata, ci sta un po di roba se disposta bene. IMG_2793.JPG IMG_2794.JPG IMG_2792.JPG
 
Ciao io invece ho preso questa da Varusteleka a 20 euro, è dell'esercito rumeno, tela resistente, direi canapone e cuoio, molto vintage, ho aggiunto due fibie per porrtare una coperta o poncho, e un kit non montato di ganci di chiusura per sostituire le due fibiette, ma non ancora nomtati. Per un giro in giornata, ci sta un po di roba se disposta bene. Vedi l'allegato 202646 Vedi l'allegato 202645 Vedi l'allegato 202647
Io ne avevo un paio di quel materiale dell'esercito italiano anni 80 ma ho dovute buttarle perché avevano un odore insopportabile
 
Ciao @GreenGabri , stavo cercando una borsa/marsupio dove poter tenere anche una borraccia per le uscite brevi in cui non ho voglia di tenere lo zaino e mi sono imbattuto in questa recensione.
Io vorrei qualcosa da portare in vita, senza avere la cinghia sulle spalle, come si porta questa borsa mettendola alla cintura? E' comoda oppure è troppo grande?
 
.. una borsa/marsupio dove poter tenere anche una borraccia per le uscite brevi in cui non ho voglia di tenere lo zaino e mi sono imbattuto in questa recensione.

Io ho preso un "marsupio da gamba" che in realtà intendo portare a tracolla. Nel vano principale ci vanno giuste due bottigliette da mezzo litro, poi c'é un vano anteriore per portafogli chiavi e poco altro.
E' conformato per stare in vita (la parte posteriore ha una retina per il sudore) il fissaggio alla gamba si può togliere, sembra più per impieghi "statici" (addetti alla sicurezza / militari) che da escursionista.
225124



Un similare marcato Brandit è su Zalando a 20 euro ma non so se sia peggio (o magari meglio) del Vega Holster.
 
Ultima modifica:
Alto Basso