Proposta Bushcraft

Parchi della Lombardia
  1. Parco delle Orobie Bergamasche
Ciao a tutti sono Tony è vivo a Milano.mi piacerebbe fare 1 giorno o 2 giorni di Bushcraft in Lombardia .per me è la prima volta e vorrei trovare qualcuno che lo abbia già fatto così imparo anche qualcosa.ho tutto il necessario che occorre per il bushcraft .se qualcuno è intenzionato mi farebbe molto piacere perché mi piace veramente questa avventura.grazie aspetto le vostre proposte.ciao
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao ragazzi, io sono in zona Como, vicino al confine svizzero, ho già fatto un paio di pernottamenti in spina verde, ne vorrei fare un'altro prima della fine di luglio, se qualcuno si vuole aggiungere ben venga.
Di solito, io mi muovo sabato pomeriggio dopo mangiato, preparo il campo e dormo fuori sabato notte, fatemi sapere.
 
U

Utente 24852

Guest
Se vorrete... in autunno... vi invito a fare qualche uscita assieme dalle mie parti. Ticino, Svizzera, Vallemaggia ;)
 
Ciao ragazzi, io vorrei fare un pernottamento al lago gi Darengo sopra Livo.
Mi sto organizzando fine settimana prossima. Partirei sabato mattina da Como, si dovrebbe arrivare in circa 1.30h poi ci sono 3 ore abbondanti di trekking , quindi pranzo al sacco, e poi bivacco e cena all'aperto. Ci sarebbe anche la possibilità di pernottare alla capanna Como previa prenotazione, al costo di 20 euro a testa se non si è soci CAI.
Fatemi sapere se l'idea vi piace, se qualcuno si vuole aggiungere ben venga.
 
U

Utente 24852

Guest
Non ciò nemmeno fatto caso... ne propongo parecchie d' uscite del genere, anche se con poco successo,... ma generalmente ho una buona disponibilità e riesco ad organizzarmi bene ;)
 
U

Utente 24852

Guest
In questo periodo mi sono messo a disposizione per una ditta... per questioni lavorative... la cosa positiva, é che posso consegnare il calendario con le mie disponibilità entro l'ultima settimana di un mese corrente, per gestire il mese dopo ;) Quindi eventualmente... basta saperlo per tempo ;)

Nel frattempo quella proposta é aperta ;)
 
Ragazzi buona sera.... io sono di como e mi piacerebbe aggregarmi per qualche pernottamente....
che ne dite di fare un gruppo per organizzarci?
 
U

Utente 24852

Guest
Ciao. Wildlife non trovo più il post sul raduno, è stato spostato? Ci sono novità nel frattempo?
Il raduno non si è piu fatto.... io sempre disponibile


Ciao. Wildlife non trovo più il post sul raduno, è stato spostato? Ci sono novità nel frattempo?
Il raduno non si è piu fatto.... io sempre disponibile


CIAO,
per quel raduno non c'é stato nulla di fatto... in quanto in discussione non si é riusciti a concludere scelte, decisioni e conferme ;-( Di conseguenza avevo chiesto l'annullamento, eliminazione della discussione.
...non mi andava più di rimanere in ballo anche nell'ultimo periodo, dopo averla comunque proposta con più d'un mese di anticipo... rimanendo poi, forse, con un altro nulla di fatto, senza essermi organizzato diversamente.

Al momento ho proposto un'altra uscita, con approccio specifico.
Anche perché generalmente propongo cose "senza un carattere unico" anche se non é nelle mie corde, questo per dare la possibilità a chiunque di vivere certe esperienze, ma poi non trovo comunque nessuno. Allora tanto vale proporre attività specifiche che però sono quelle che mi piacciono e vivo generalmente, nella speranza di tirar fuori dal mazzo qualcuno ;) In questo caso sembrerebbe che qualcuno sia interessato concretamente.

Ovviamente se anche voi vorreste partecipare, mi farebbe solo piacere.

Potete trovarla nella sezione dei Raduni.

Cari saluti
 
Alto Basso