Proposta Monte Cotento da Filettino

Sabato prossimo, 25 agosto, andrò a farmi una passeggiata sul Cotento per pre-festeggiare i miei 38 anni . C'è qualcuno che vuole unirsi?
Il M. Cotento , 2015 m, si trova nel parco dei Simbruini, in prossimità di campo staffi. Il percorso è lunghetto, circa 18 km andata e ritorno e 1000 m di dislivello. Io sarò in compagnia del mio cane, che è un labrador, ed occupa tutti i sedili posteriori dell'auto quindi, se c'è qualche interessato, dovrà arrivare a Filettino con i propri mezzi. Data la lunghezza pensavo di partire dal sentiero per le 7 - 7e30 in modo da non tornare troppo tardi.

Vorrei caricare la traccia kml ma non ci riesco, se serve chiedetela e in qualche modo ve la mando.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Alto Basso