Proposta Ottobre 13-14 trekking con pernotto al bivacco Lavacchio

Data: 13/14 ottobre 2018
Regione e provincia: Veneto - Verona
Località di partenza: Ferrara di Monte Baldo
Località di arrivo: Ferrara di Monte Baldo
Grado di difficoltà: Escursionistico

Descrizione

Per chi è interessato proporrei una camminata pomeridiana dall'osservatorio astronomico di Ferrara di Monte Baldo fino al Bivacco Lavacchio (circa 1h e 30), cena al sacco, pernotto in bivacco o per chi desidera in tenda, e rientro al mattino magari allungando fino a Madonna della Neve e rientro dal sentiero del Giro delle Malghe, o per chi ha fretta dal sentiero dell'andata.
Chi desidera aggregarsi?
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Tutto bene, buona la prima. Vista la mancanza di adesioni ho fatto l'uscita in MTB, proseguito oltre il lavacchio e bivaccato nel bosco con amaca+tarp. Al mattino un po' di lavoro per ripulire il terreno dal fuoco della sera prima, poi via verso Madonna della neve e rientro da Novezza lungo la strada asfaltata.
 
Alto Basso