Recensione Piccola torcia a led da 4 soldi....ma gajarda!

Mi serviva per casa/garage ma ne prendo un'altra da portarmi in giro.
Marchio sconosciuto, cioè cinese 100%:biggrin:
Tutta in alluminio, tappo batteria a vite con oring, non so quanto pesa e quanto sia lunga ma pesa abbastanza.
Non scalda.
Scatola in plastica con torcia, 2 batterie 18650, caricabatterie, adattatore per 3 aaa e un tubo in plastica trasparente, forse per portare la batteria di riserva, un porta torcia in nylon leggerino e bruttarello.
Un singolo led molto potente, luce larga o portando in avanti il frontale diventa stretta e arriva molto lontano, fuori ho illuminato discretamente dei pini a circa 100 mt di distanza.
Solite modalità di luce su 3 livelli, strobo e SOS.
Costo 12,78 euri su Amazon.

Recensioni rapida e poco dettagliata ma parliamo di 12 euro per un prodotto fatto bene e che funziona alla grande.

Ciao:):si:
Screenshot_20181113-185213.png

IMG_20181113_183905.jpg
IMG_20181113_184422.jpg
IMG_20181113_184454.jpg
IMG_20181113_184433.jpg
IMG_20181113_184427.jpg
IMG_20181113_183940.jpg
IMG_20181113_183930.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ottimo!
Ma ti piace vincere facile comprando su Amazon! L'avventura sta nel comprare direttamente sui siti cinesi...dove aspetti due mesi e poi capisci che non ti arriverà mai nulla.
Comunque ho fatto come te (a parte la scelta del sito cinese)...e con 6 euro ho comprato due torcette mono batteria (una va con una mini stilo..l'altra con una stilo...io non sono ancora passato alle 18650 o similari, ma di AA e AAA classica ne ho in abbondanza :)
 
Il tubetto di Plastica, solitamente funge da spessore per le 18650, o per usare due CR123A. Non son in quale dei due casi possa rientrare la tua torcia, ma per la maggior parte dei casi vale come spessore per le 18650
 
Ottimo!
Ma ti piace vincere facile comprando su Amazon! L'avventura sta nel comprare direttamente sui siti cinesi...dove aspetti due mesi e poi capisci che non ti arriverà mai nulla.
Comunque ho fatto come te (a parte la scelta del sito cinese)...e con 6 euro ho comprato due torcette mono batteria (una va con una mini stilo..l'altra con una stilo...io non sono ancora passato alle 18650 o similari, ma di AA e AAA classica ne ho in abbondanza :)
Presa una su gearbest e mai arrivata:rofl:
 
Non me ne intendo, ma il fatto che "non scalda" in realtà non è una buona cosa.
Cmq sono curioso, spero tu riesca a riportare qualche impressione ogni tanto per verificare questo fattore...
 
Ottimo!
Ma ti piace vincere facile comprando su Amazon! L'avventura sta nel comprare direttamente sui siti cinesi...dove aspetti due mesi e poi capisci che non ti arriverà mai nulla.
Comunque ho fatto come te (a parte la scelta del sito cinese)...e con 6 euro ho comprato due torcette mono batteria (una va con una stilo..l'altra con una stilo...io non sono ancora passato alle 18650 o similari, ma di AA e AAA classica ne ho in abbondanza :)
Ma per queste cose non c'è nemmeno bisogno di Amazon o dei siti cinesi.Sulle vaie bancarelle dei mercati rionali o ai soliti Porta Portese e Via Sannio li trovi tutti.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

se sembra troppo bello per essere vero... non lo è!
:D
ci scommetto ch enon arriva a 300 lm.
forse gli è scappato uno "0" di troppo...
 
Alto Basso