Recensione Quechua MH100 MID

Dipende cosa devi fare, ma ripeto per fare un sentiero molto semplice bastano delle ciabatte o delle scarpe da pochi euro.
Per sentieri più difficili invece secondo me non bastano le scarpe del deca e conviene fare uno sforzo in più lato portafoglio ;)

Le Salomon Evasion 2 (non GTX) su Amazon stanno a 60, per me affarone! Tutto qua, magari a qualcuno interessano.

Discorso WP a parte, perché uno può cercarle sia "impermeabili" che non... a seconda della stagione anche.
 
Ultima modifica:
Personalmente continuo a pensare che, si vale la pena considerare il prezzo, e non per "cosa" si va a fare inteso come difficoltà di sentieri o meno; piuttosto il "quanto" si va a fare.
Se fossi un abituè dell'autdoor, a prescindere dalla difficoltà di ciò che faccio, non mi interesserei mai di scarpe Quechua o simili, ma comunque di prezzo basso, bensì mi orienterei sempre verso modelli ben più blasonati. Al contrario, se fossi un "amatore" dell'attività, che la svolge poche giornate al mese, se non all'anno, sempre a prescindere dalle difficoltà, allora si che le bassa fascia di prezzo le guarderei, eccome!
Facendo un esempio stupido: se fossi un amante del bricolage una smerigliatrice angolare mi andrebbe bene comprarla anche alla Lidl, tanto anche se m si rompe, per le poche volte che la userei, pazienza ne prendo un altra e non perdo praticamente nulla; se fossi un professionista non scenderei mai sotto la Bosch che costa dieci volte tanto ma per strada non mi ci lascia, evitandomi di perdere tempo e denaro!
 
Ultima modifica:
Ma sì, scopo del mio intervento era ringraziare l'autore della recensione per avermi involontariamente aiutato a risolvere il mio problema facendomi orientare in una offerta piuttosto articolata e facendo emergere proprio il modello (o meglio la serie, visto che ho preso una diversa variante) che risolveva le mie esigenze, e segnalare a tutti appunto il modello "basso" perché le varianti delle MH100 sono molte e credo che in questa discussione trovino posto tutte.
 
Ultima modifica:
Alto Basso