Proposta CERCASI compagni per escursioni PIEMONTE

Chi è interessato può scrivere sul topic 'Valsusini', magari facendo proposte per il weekend o comunque per i giorni in cui si è disponibili, in modo da provare a organizzare qualcosa:si:
 
In cerca di compagni per trekking in PIEMONTE:

Salve a tutti cari amici,
apro questa discussione per ricercare una coppia, magari della mia età e della mia ragazza (1994) o poco più grandi, per poter iniziare insieme a coltivare questa passione per la montagna e l'avventura che è nata da qualche tempo.
Siamo molto inesperti ma con tantissima voglia d'imparare, e l'amore per la natura ci porta sempre ad allontanarci dalla città ogni volta che ne abbiamo l'occasione.
Ovviamente amiamo stare in solitaria, ma ci farebbe piacere conoscere qualcuno con cui condividere le nostre giornate fra risate e lunghe sessioni di trekking avventurose.
Vivo nella provincia di Torino, più precisamente fra Chivasso ed Ivrea, e per ora ho avuto poche occasioni di visitare il mio territorio.
Se qualcuno fosse interessato sarebbe un grande piacere!

Grazie a tutti!
Io abito a Torino e sono interessato a fare camminate in montagna e sulla neve. Sono principiante.
 
Ciao in passato ho fatto lunghe camminate di trekking estivo. Per il trekking invernale ho poca esperienza,ultimamente ho comprato i ramponi e ho fatto delle salite di circa un ora sul ghiaccio ma penso che posso fare delle salite più lunghe.
 
Ciao, mi inserisco anch'io nella discussione. Sono molto interessato a fare qualche giretto invernale ed estivo, il mio problema principale è il weekend quasi sempre lavorativo, quindi le uscite sono principalmente infrasettimanali. L'idea per quest'estate è di fare 2/3 gg di trekking zona valle d'Aosta (tratto di alta via 1 o 2) oppure zona valle Piemonte occidentale ma in questo caso non ho abbastanza conoscenza degli itinerari.
 
Alto Basso