Proposta 3 giorni a zig zag

Ciao! Mi sono ritrovato inaspettatamente alcuni giorni liberi dal lavoro e pensavo di organizzare qualcosa! Ma vista la stagione… le idee scarseggiano: qualcuno avrebbe qualche proposta?

grazie
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
parti che poi le idee vengono...io ho scoperto la passione dei sentieri 'infrattati'...quelli che non si sa dove finisci.......
l importanti e ' uscire di casa e andare............ infrattati!
 
io ci vado nei ritagli di tempo...non riesco ad organizzare al momento una full immersion...
sto organizzando una costa to cost fino a Gaeta ...a piedi montagna montagna...90 km di avventura
 
Molto bello!
Chissà che una volta non si riesca a concretizzare qualcosa!
Il forum a livello di idee e spunti è molto appetitoso e interessante:si:, invece a livello di concretezza e mettere insieme le persone è una frana :woot:
 
Ciao! Io sono di Genova e bazzico un po' ovunque nel senso che a volte mi sposto più a levante anche fino alle 5 terre o alla Palmaria, altre volte verso ponente, diciamo fin verso il finalese. In giornata non è così complicato.
Organizzare per più giorni lo è un po' di più, però basta averne voglia, tirare fuori una cartina e studiare un giro.
 
Alto Basso