Proposta Cerco compagno per escursioni/arrampicata

Ciao, ho 21 e cerco un compagno/a per escursioni ovunque (preferibillente di più giorni) o per arrampicare (magari per migliorare insieme visto che io ho fatto soltanto il corso base e due uscite in falesia). Chiaramente zona Piemonte, se Torino meglio ancora.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
ciao,

per quanto riguarda i giri in tenda/bivacco
https://www.avventurosamente.it/xf/threads/escursione-con-bivacco-in-piemonte.54631/page-7

per quanto riguarda le escursioni giornaliere ci si organizza anche qui coi valsusini
https://www.avventurosamente.it/xf/threads/valsusini.6969/page-979#post-994328

comunque che giri hai già fatto? io sono di Torino e sono 3 o 4 anni che faccio escursionismo più spesso, weekend e ferie estive/invernali, e qualcosina di alpinismo facile... più che altro Francia, Piemonte, Valle d'Aosta e qualcosa in Svizzera...
 
U

Utente 30519

Guest
Ciao, ho appena scoperto questo forum e ho trovato immediatamente il tuo post. Io abito a Torino, ho 24 anni ed ho iniziato a fare escursionismo negli ultimi mesi (finita la quarantena, ho sentito qualcosa scattarmi dentro). Non conosco nessuno con cui mantenere frequenza e organizzarmi e tendo a girare un po' nei posti in provincia più facilmente raggiungibili. Purtroppo sono ancora principiante e non so nulla di arrampicata ma mi piacerebbe tenerci in contatto e migliorare vicendevolmente.
 
Ciao, piacere di aver letto il tuo post. Se siete ancora disponibili possiamo provare ad organizzare qualcosa. Il post ha già quasi 1 mese, non so se avete già organizzato qualcosa, se si fammi sapere come è andata grazie. Buona serata.
 
Ciao, ho 21 e cerco un compagno/a per escursioni ovunque (preferibillente di più giorni) o per arrampicare (magari per migliorare insieme visto che io ho fatto soltanto il corso base e due uscite in falesia). Chiaramente zona Piemonte, se Torino meglio ancora.
io sono a Bardonecchia questa settimana.. potremmo organizzarci per arrampicare..
 
Appena si riapre io mi unisco volentieri. Sono ligure, quindi avrei qualche preferenza per il cuneese per non dover guidare infinitamente
 
Alto Basso