Proposta Cerco compagno per escurisioni tra Romagna e Marche.

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giovanni ho 22 anni e abito a Riccione (RN), pratico escursionismo da due anni e amo stare nella natura più incontaminata senza la minima presenza umana, il luogo in cui vivo non è il massimo per le escursioni per cui mi sposto in un'area che va da: Parco della vena del gesso-Foreste casentinesi- Parco sasso simone-Gola del furlo- Nerone-Catria-Cucco-Parco della gola rossa.
Sono interessato a qualsiasi tipo di escursione dalle forre alle grotte fino ai classici sentieri. In sostanza se ci si può infilare e non si paga il biglietto ci vado!
Non ho attrezzatura per calate o arrampicate quindi controllo sempre di poter tornare indietro e agisco sempre nel rispetto più totale della natura.

Per chiunque abiti in queste zone, e voglia un pò di compagnia mi contatti pure sono disponibile tutta la settimana basta organizzarsi! anche per più giorni.
Se qualcuno vuole vedere qualche foto che ho scattato giusto per farvi un'idea.
https://www.instagram.com/g_w4y/
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Alto Basso