Proposta Cercasi compagni per escursioni in Lazio e regioni vicine

ciao a tutti, sono nuovo sia nel forum che nelle escursioni, raccatto sempre amici e parenti per portarli in montagna, amo il posto e amo la brace
se mi contattate con il numero almeno mi unisco anche io al gruppo whatsapp, graziee
 
mi unisco anch'io, quando vuoi organizzare qualcosa disponibile. Io sono nella zona di Tivoli, vado spesso sui lucretili o nel reatino e simbruini.
 
Salve ragazzi sono Molisano di Campobasso come voi amante della montagna mi piacerebbe conoscere amico per escursioni in Abruzzo Lazio e Molise
 
ciao a tutti, sono nuovo sia nel forum che nelle escursioni, raccatto sempre amici e parenti per portarli in montagna, amo il posto e amo la brace
se mi contattate con il numero almeno mi unisco anche io al gruppo whatsapp, graziee

Ciao Lele! Scrivimi in privato il tuo numero che ti aggiungo al gruppo! ;)
 
Salve a tutti e auguri di buon anno! Mi chiamo Claudio e girando su internet mi sono imbattuto in questo forum di montagna. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui iniziare a fare qualche uscita in invernale dato il periodo. Ho letto i messaggi del post e vorrei chiedervi se mi posso unire a voi. Lavoro a Roma ma vivo non molto distante. :)
 
Salve a tutti e auguri di buon anno! Mi chiamo Claudio e girando su internet mi sono imbattuto in questo forum di montagna. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui iniziare a fare qualche uscita in invernale dato il periodo. Ho letto i messaggi del post e vorrei chiedervi se mi posso unire a voi. Lavoro a Roma ma vivo non molto distante. :)

Ciao Claudio! Scrivimi in privato il tuo numero che ti aggiungo al gruppo whatsapp che abbiamo creato ;)
 
Ciao. C'è qualcuno interessato eventualmente anche ad uscite su neve, sia di tipo escursionistico che alpinistico? Io ho due giorni liberi in settimana oltre al weekend.
 
Eccomi, non so se leggerai. ma io sto cercando qualcuno per andare domani a farmi una passeggiata al Lago della Duchessa. Ho visto che le temperature ed i venti sono un po proibitivi ovunque, ma invece a magliano De marsi sono molto migliori. Quindi se a qualcuno va, domani potremmo andare li, da Cartore al Lago della Duchessa. nel dubbio ed incertezza delle condizioni e quantita della neve, io mi porterei ciaspole, ramponi e piccozza. Che dite?
 
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho 32 anni e sono di Roma. Spero di aver scritto nella sezione giusta. Come da titolo sto cercando dei compagni(anche più esperti e che conoscono bene i vari territori) che come me partono da Roma per escursioni nel Lazio e nelle regioni vicine. Sono ancora un neofita. E' circa un anno che almeno per un paio di volte al mese mi unisco a gruppi organizzati con guide. Però mi piacerebbe unirmi a qualcuno per organizzare uscite "più indipendenti". Sono disponibile anche questo fine settimana :si:
Ciao,
Il post é un po' datato ma ci provo lo stesso :)
Anche io sono in cerca di compagni di trekking, non sono esperta ma me la cavo bene, ho già fatto arrampicate e ferrate. Se avete creato un gruppo e vi organizzate nel weekend mi farebbe piacere unirmi a voi.

Ciaoooo
 
Ciao a tutti, sono Giacomo, nuovo nel forum. Anche io sono in provincia di Roma e mi piacerebbe unirmi ad un gruppo per escursioni.
Un saluto
 
Ho i prossimi due fine settimana liberi. Sto ipotizzando le Mainarde per il prossimo we (31/07 e 01/08), anche con pernotto (il venerdi sera, per poter iniziare presto la mattina, o il sabato sera a fine giro) visto che ci vogliono 2 ore e mezza di auto per raggiungere i prati di mezzo (Picinisco). Le vette che mi interessano sono tutte quelle comprese dalla Meta fino al Balzo della Chiesa. Tutto da organizzare, con l'aiuto di wikiloc, compreso quali vette siano interdette e da dove sia meglio partire). Interessa a qualcuno?
 
Ho i prossimi due fine settimana liberi. Sto ipotizzando le Mainarde per il prossimo we (31/07 e 01/08), anche con pernotto (il venerdi sera, per poter iniziare presto la mattina, o il sabato sera a fine giro) visto che ci vogliono 2 ore e mezza di auto per raggiungere i prati di mezzo (Picinisco). Le vette che mi interessano sono tutte quelle comprese dalla Meta fino al Balzo della Chiesa. Tutto da organizzare, con l'aiuto di wikiloc, compreso quali vette siano interdette e da dove sia meglio partire). Interessa a qualcuno?
Ciao io so salito in vetta sabato e 24/07 nel mese di agosto la vetta della Meta è interdetta si può salire fino a Passo del Monaco (un pernottamento in tenda mi piacerebbe anche a me costdal@tiscali.it)
 
Alto Basso