Proposta Proposta amico per bivaccare alle dolomiti

Salve a tutti,ho cercato come si mettessero i thread in proposte ma non ho trovato il modo, in caso chiedo scusa.
Sono Alessandro e sono da poco in Brianza,35 anni :) appassionato di natura e fotografia, e li sport in generale.
Volevo quanto prima farmi un bel giro senza ferrate estreme dei gruppi di dolomiti spostandoci in macchina e bivaccare la sera e perchè no condividere la fotografia della natura in generale e la bellissima esperienza del trekking e del bivaccare, sono attrezzato ma neanche tanto porteró tutto tranne il fornello che ancora non ho,macchina fotografica,vorrei portare un drone ma non so,tenda e sacco a pelo, fare un giro di un paio di giorni e ritornare in auto,
In base alle scorte ci si preparerebbe un altra tappa e spostarci con l’auto verso una nuova tappa per un altro paio di giorni,insomma un bel viaggetto naturale,semplice senza troppe pretese, un avventura!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

Allegati

  • C7D7AC85-2CB0-484A-9AA5-8149B697A563.jpeg
    C7D7AC85-2CB0-484A-9AA5-8149B697A563.jpeg
    155,2 KB · Visite: 203
Alto Basso