Proposta Translagorai dal 1 ottobre

Buonasera, spero che questa sia la giusta sezione, avrei una mezza idea di fare questo splendido percorso la prossima settimana da martedì 22, in 4 massimo 5 giorni. Qualcuno avrebbe voglia di aggregarsi?

PS: ho diverse esperienze in trekking simili
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Sono tentato, ma non sono particolarmente in forma, e in passato ho già tentato e fallito la translagorai.
Quindi diciamo che è una cosa in sospeso.
E mi stavo organizzando per un giro di 3/4 gg sull'apuane.
Epperò la tua offerta nn è male.
 
Sono tentato, ma non sono particolarmente in forma, e in passato ho già tentato e fallito la translagorai.
Quindi diciamo che è una cosa in sospeso.
E mi stavo organizzando per un giro di 3/4 gg sull'apuane.
Epperò la tua offerta nn è male.
Molto bello anche sulle Apuane, lo feci un paio di anni fa, davvero magnifico
 
Ciao ragazzi, sono interessato anche io se andate,questa settimana hanno messo brutto..
vivo nella zona quindi posso eventualmente dare assistenza logistica
 
Va bene. Io penso allora di fare un giro per le montagne vicino Trento (bivacco Vigolana) e due giorni verso Borgo Valsugana.

Buona idea di riscrivere qui, potrei essere in :)
 
Attenti al meteo ragazzi, qui a 2500 ha già dato una spolveratina di neve e fa freddo di notte. Biter, fammi sapere, solo nel weekend xrò, se fai un giro in vigolana, magari mi accodo.
 
Alto Basso