Proposta Proposta: cambio data, uscita martedì 22 (Vallè Adamè).

Parchi della Lombardia
  1. Parco dell'Adamello
Ciao a tutti!
Volendo fare un trekking bello ed avventuroso, ma dovendo rimanere in Lombardia e fra lombardi (dato il nuovo dpcm), avrei intenzione di andare in Vallè Adamè in uno dei giorni fra il 27 e il 30 prossimi, in compagnia. Quindi, è un invito che vi faccio.
I miei compagni di avventura sono veneti e non potremo vederci, purtroppo.
Chi vuole unirsi a me??
Si raggiunge così: da Brescia attraverso la Valcamonica fino a Cedegolo e in Val Saviore fino a Valle e poi fino a Malga Lincino, dove ci sono alcuni posti auto. Se la strada/zona fosse innevata, si può posteggiare l'auto un po' più giù e quindi, iniziare l'escursione prima.

Escursione indicata per persone esperte in ambiente invernale (freddo ed innevato) con percorrenza dal posto auto fino al rifugio Adamè (al centro della valle omonima) di circa 2 ore e 15 di camminata. Pranzo al sacco, poi ritorno.

Attrezzatura consigliata:
Vestizione a cipolla per inverno, scarponi da medio/alta montagna, ramponi, bastoncini con ghiera da neve, bevande calde in borraccia...

Per qualsiasi informazione/cosa, commentate qui in basso! Grazie! :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Per motivi logistici/familiari, tempo meteorologico permettendo, questo giro lo anticipo a martedì 22. Se c'è qualcuno, ben venga!
 
Alto Basso