Proposta Cerco compagni d’avventura per Altavia

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho 22 anni e quest’estate vorrei affrontare un trekking di più giorni in compagnia. Sarei orientato a fare un’altavia nelle dolomiti, ma non disdegno anche di un’altavia dell’adamello o una translagorai come alternative (tutte le proposte sono ben accette). La mia intenzione sarebbe quella di non superare la durata massima di 7/10 giorni e di dormire in tenda/bivacchi. Come periodo non ho preferenze, se non escludere i primi giorni di Giugno. Se qualcuno fosse interessato mi farebbe piacere
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Matteo, interessante proposta. Ho sempre fatto escursioni da al massimo una nottata (anche con buoni dislivelli) ma ho sempre agognato una alta via.
Devo ancora vedere per le ferie ma la mia disponibilità si orienta a luglio (anno 93).
 
Alto Basso