Proposta 23 e 24 Ottobre in Lessinia

Parchi del Veneto
  1. Parco Naturale Regionale della Lessinia
### Guida all'uso di questa sezione del forum. Cancella questo testo prima di inviare la nuova discussione ###

1
  • Varie: per fare altro inerente a questa regione che non sia quanto sopra
2) Seleziona un parco se la discussione è inerente al territorio di un parco tra quelli riportati sopra.

3) Utilizza la struttura sottostante (Dati e Descrizione) se vuoi raccontare o proporre una escursione di qualsiasi disciplina specificando il maggior numero di dati che conosci ed eliminando le voci che non conosci.


### Fine della guida all'uso di questa sezione del forum. Cancella questo testo prima di inviare la nuova discussione ###


Dati


Data: 24/24 ottobre
Regione e provincia: Veneto - Verona
Località di partenza: Spiazzi
Località di arrivo: Spiazzi


Descrizione
Pensavo di organizzare una camminata con pernotto bushcraft in zona Malga Ime (nel bosco) meteo permettendo.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao! Che bella proposta!!! peccato questo fine settimana non mi sia possibile. Spero davvero poterlo fare più avanti, non vedo l'ora di conoscere quella zona. Grazie della proposta
 
ciao Peter, io sono della zona sud di VR, San Giovanni Lupatoto...se organizzate qualcosa verrei volentieri, non sono un super camminatore ma mi piace stare all'aria aperta e cerco qualcuno per uscite anche di 1 giorno nel veronese, ciao :)
 
Alto Basso