Informazione Una settimana sulle Dolomiti in tenda.. in solitaria.

ciao

vorrei fare un trekking nelle dolomiti in tenda. Ho a disposizione una settimana.

Sono piuttosto esperta di trekking, ma non ho mai bivaccato in tenda sulle dolomiti e non conosco nè i regolamenti e nè le zone dove è consigliabile farlo.
E neppure dove lasciare l'auto e se tornare co8 mezzi pubblici.
Dato che probabilmente finirò per andare in solitaria e che mi interessa la fotografia paesaggistica sia diurna che notturna, vorrei avere consigli.

Non mi interessano quote basse e preferirei dai 2000 in su.

Sono equipaggiata con più o meno tutto ciò che serve. Anche se sono bene accetti tutti i consigli relativi ai pasti e all'abbigliamento perchè ho sempre bivaccato per due giorni al massimo.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
ciao

vorrei fare un trekking nelle dolomiti in tenda. Ho a disposizione una settimana.

Sono piuttosto esperta di trekking, ma non ho mai bivaccato in tenda sulle dolomiti e non conosco nè i regolamenti e nè le zone dove è consigliabile farlo.
E neppure dove lasciare l'auto e se tornare co8 mezzi pubblici.
Dato che probabilmente finirò per andare in solitaria e che mi interessa la fotografia paesaggistica sia diurna che notturna, vorrei avere consigli.

Non mi interessano quote basse e preferirei dai 2000 in su.

Sono equipaggiata con più o meno tutto ciò che serve. Anche se sono bene accetti tutti i consigli relativi ai pasti e all'abbigliamento perchè ho sempre bivaccato per due giorni al massimo.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao,

non è chiaro QUANDO avrai questa settimana a disposizione, ma se parliamo della buona stagione con un lasso di tempo simile potresti affrontare una Alta Via (o una parte).