Varie Visitina a Torino e dintorni

Se riesci non farti mancare una visita alla Sacra di San Michele, a un'oretta dal centro di Torino ma merita assolutamente, ti rimarra' nel cuore.
Se sei poi appassionato di camminate ti do un paio di sentieri spettacolari per arrivarci, tipo il Sentiero dei Principi che e' il piu' panoramico.

https://sacradisanmichele.com/informazioni/
 
Tra l'altro ho fatto pure un'opera pia, ah
Ci siamo fatti una pausetta in un parchetto e dopo esser quasi finito a terra ho notato che la panchina in questione stava meglio in un'officina che piazzata in un parco. Ma il pensiero l'ho avuto soprattutto quando due "nonnini" con i nipotini sono arrivati nello stesso posto, mi sono immaginato quei poverini finire a terra e farsi male.

Quindi ho improvvisato con un filo che avevo nello zaino e via,...
A conoscere la zona avrei pure comprato una chiave inglese e dei bulloni per sistemarla meglio. Non é che ci vorrebbe tanto ad essere della zona,... ma non avevamo molto tempo e quindi pazienza,...

Però ho notato un'operaio penso comunale che é passato a svuotare i cestini della spazzatura, non con molta voglia di fare, ecc... ma vabbé, ma presumo che a quest'ora siano passati anche per sistemare la panchina,...

In ogni caso l'ho lasciata più sicura di quel che l'ho trovata e sicuramente anche solo alla vista del filo fà capire alla gente di prestare attenzione.

Basodino 2006 003.jpg
 
Alto Basso