Proposta 1° Trail dei Monti Simbruini

Parchi del Lazio
  1. Parco Regionale dei Monti Simbruini
Dati

Data: 6 Luglio
Regione e provincia: Lazio (Roma)
Località di partenza: Monte Livata, Subiaco (RM)
Località di arrivo: Monte Livata, Subiaco (RM)
Chilometri: Varie distanze
Grado di difficoltà: Varie difficoltà da E ad EE
Accesso stradale: Autostrada A24 fino all'uscita Vicovaro-Mandela se si proviene da Roma, uscita Carsoli-Oricola se si proviene da L'Aquila; poi SS5 Tiburtina e SR411 per Subiaco, quindi seguire le indicazioni per la localita turistica di Monte Livata.

Descrizione

Per domenica 6 Luglio, il GMS (Gruppo Marciatori Simbruini) ha organizzato un'importante manifestazione di trail running nel bellissimo territorio dei Monti Simbruini. Le gare previste sono diverse, con gradi di difficoltà e lunghezze variabili. Per tutti gli interessati si possono trovare maggiori informazioni ai seguenti link:

Monte Livata - 6 luglio 2014 > Trail dei Monti Simbruini | Gara di corsa sui monti della Valle dell'Aniene

Trail dei Monti Simbruini, organizzata dal Gruppo Marciatori Simbruini di Subiaco - Orizzonti Simbruini | Orizzonti Simbruini

Lungo i sentieri del Trail dei Simbruini - Orizzonti Simbruini | Orizzonti Simbruini

Un saluto! :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso