Proposta 14 ottobre Giornata Nazionale del Camminare

Come alcuni di voi forse già sapranno, per il 14 ottobre la Federtrek ha organizzato una giornata nazionale del camminare
Giornata Nazionale del Camminare

Ci sono eventi in tutta Italia, e molti anche nel Lazio. Sarebbe bello che anche molti avventurosi partecipassero.

Personalmente parteciperò alla Camminata per i parchi - Lungo il fiume Aniene e le ville storiche (nel link tutti i dettagli dell'evento)
Prenderò parte all'evento solo a partire dal secondo appuntamento, quello delle ore 10 a Conca d'oro, perché torno in Italia il 13 sera e probabilmente non avrò la forza di fare un'alzataccia :rofl:

Se qualche altro avventuroso è interessato a fare questo percorso, fatevi avanti che ci mettiamo d'accordo per incontrarci. Io sarò legato (in senso metaforico ma anche letterale :lol:) al team che aiuterà a condurre una joelette, ma ciò non toglie che possiamo camminare e chiacchierare insieme :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Anche io ho intenzione di partecipare alla Giornata Nazionale del Camminare, in Sardegna è organizzata in tre città, Capoterra, Iglesias e Sassari.
Quella di Capoterra l'ho scartata in partenza perché riservata ai soci dell'associazione che l'organizza e costa 120€.
Quella di Iglesias è una passeggiata per le mura della città antica con una deviazione sul vecchio sentiero scout per raggiungere il santuario.
Quella di Sassari è invece una camminata sul monte Timidone lunga 11 km, ed è quella che più mi attrae.

Bo !!! sono indeciso :mumble:

:)
 
Parteciperò anche io all'evento in qualità di joelette-man :D

Ovviamente come ha scritto Paolo ci si può vedere per camminare insieme tra le ville e i parchi di Roma, oltre a farvi conoscere la joelette ;)

Ci si vede domenica!


Ottimo, a domenica!
se qualcun altro si vuole aggregare, fateci sapere! :)
 
Alto Basso